Young Rock 2 stagione
- Pubblicità -

Young Rock 2 è la seconda stagione della sit-com americana Young Rock basata sulla vita del wrestler e attore professionista Dwayne Johnson. La serie è stata creata da Nahnatchka Khan e Johnson. La serie è prodotta da Brian Gewirtz, Nahnatchka Khan, Dwayne Johnson, Hiram Garcia Dany Garcia, Jeff Chiang e Jennifer Carreras.

 
 

Young Rock: quando esce e dove vederla in streaming

Young Rock 2 uscirà il 15 Marzo 2021 su NBC. In Italia la serie arriverà su SKY. Young Rock in streaming su NOW.

Young Rock: la trama e il cast

In Young Rock protagonisti sono Adrian Groulx nei panni di Dwayne Johnson, 10 anni, Bradley Constant come Johnson, 15 anni, Uli Latukefu come Johnson , 18-20 anni, Stacey Leilua nel ruolo di Ata Johnson, Joseph Lee Anderson nel ruolo di Rocky Johnson, Dwayne Johnson nei panni di se stesso e Ana Tuisila nel ruolo di Lia Maivia.

Nella serie vedremo più André the Giant su Young Rock. Matthew Willig, che si è ripresentato come personaggio nella prima stagione, è stato promosso a personaggio regolare per la seconda stagione della serie comica della NBC di Dwayne Johnson ispirata alla sua vita.

André di Willig, una delle più grandi star nella storia del wrestling, incute rispetto ovunque vada. André era molto riservato e non faceva entrare molte persone, ma era molto vicino alla famiglia Johnson e aveva un rapporto unico e bellissimo con Dewey (soprannome di Johnson quando era un ragazzino) che idolatrava l’ottava meraviglia del mondo. Willig è apparso in 6 episodi nella prima stagione.

Gli episodi di Young Rock 2

Young Rock 2, episodio 1: Con l’avvicinarsi delle elezioni del 2032, Dwayne riflette sulla paternità nel 1984, il piccolo Dewey si contende l’attenzione di suo padre; nel 1987, l’adolescente Dwayne arriva a Nashville; nel 1996, Dwayne adulto lotta nella Canadian Football League.

Young Rock 2, episodio 2: Calgary, 1996: Dwayne fatica a trovare un posto nella squadra di allenamento dei Calgary Stampeders. Temendo di essere tagliato, trascorre una giornata che cambia la vita con un compagno di squadra. Nel 2032, un troll online minaccia la campagna presidenziale di Dwayne.

Young Rock 2, episodio 3: Hawaii, 1984: Mentre Lia si prepara per il suo processo, affida ad Ata la responsabilità della sua promozione nel wrestling e di tutti i problemi che ne derivano; Rocky inizia a sentirsi oscurato dal suo partner: Dewey si scontra con un nuovo compagno di classe.

Young Rock 2, episodio 4: Nashville, 1987: Rocky promette che troverà un appartamento per la famiglia prima che Ata arriverà dalle Hawaii, ma il tempo stringe; Dwayne si stabilisce nella sua nuova vita a Nashville con l’aiuto di un vecchio amico di famiglia, Downtown Bruno.

Young Rock 2, episodio 5: Tampa, 1995: Con i suoi sogni calcistici infranti, Dwayne chiede a Rocky di addestrarlo a diventare un wrestler; Rocky accetta a malincuore, ma quando Dwayne sente che non sta progredendo, si rivolge segretamente a un aiuto esterno.

Young Rock 2, episodio 6: Hawaii, 1984: Quando Dewey si mette nei guai a scuola, Ata chiede l’aiuto di Andre the Giant per rimetterlo in sesto. Lia, sotto processo per estorsione, tenta di ingraziarsi la giuria.

Young Rock 2, episodio 7: Nashville, 1987: Il matrimonio di Ata e Rocky ha avuto un brutto momento. Quando l’adolescente Dwayne mette in dubbio il processo decisionale di suo padre, Ata gli racconta la storia di come lei e Rocky si sono incontrati. Nel 2032, il candidato Johnson decide di affrontare il suo sfidante a testa alta.

Young Rock 2, episodio 8: Texas, 1996: Dwayne ha un’incredibile opportunità: la sua prima partita sarà per il WWF. Dopo aver incontrato leggende e leggende del futuro nel backstage, scopre presto che c’è di più nella partita oltre alle semplici mosse: ha bisogno di coinvolgere un pubblico ostile.

Young Rock 2, episodio 9: Hawaii, 1984: il giorno del Brawl-BQ, la relazione di Rocky con il partner Tony Atlas raggiunge un punto di rottura. Dewey diventa oggetto di molteplici cotte scolastiche. Nel frattempo, il caso di estorsione a carico di Lia giunge a conclusione.

Young Rock 2, episodio 10: Nashville, 1987: Rocky accetta un nuovo promettente lavoro di wrestling, ma deve prendere una decisione difficile. Ata trascorre una serata fuori con la signorina Elizabeth. L’adolescente Dwayne inizia a preoccuparsi per la salute di suo padre. Nel 2032, Dwayne chiede consiglio a un vecchio amico.

Young Rock 2, episodio 11: Memphis, 1996: Il WWF invia Dwayne a Memphis per sviluppare le sue abilità di wrestling. Quando un booker fa il prepotente con Downtown Bruno, Dwayne decide di reagire. Nel 2032, il conflitto del candidato Dwayne Johnson con il dottor Julien arriva al culmine.

Young Rock 2, episodio 12: el 2032, il candidato Dwayne Johnson cavalca gli alti e bassi del giorno delle elezioni. Nel 1984, Rocky e Ata sono a un bivio con il loro futuro nel wrestling. Nel 1987, l’adolescente Dwayne scopre che la famiglia sta lasciando Nashville. Nel 1996, l’ascesa di Dwayne al WWF non va come previsto.

- Pubblicità -