Agents of SHIELD 7 stagione
- Pubblicità -

ABC e Marvel dopo il trailer ufficiale hanno rivelato il titolo di Agents of SHIELD 7×01, il primo episodio dell’attesissima settima e ultima stagione della serie Marvel Studios Agents of SHIELD. Gli agenti SHIELD stanno piegando le leggi dello spazio e del tempo. Unisciti a loro dal 27 maggio mentre viaggiamo nel tempo!

 
 

Il primo episodio della settima e ultima stagione di Agents of Shield si intitolerà “The New Deal” e debutterà il 27 Maggio.

Agents of SHIELD 7 sarà presentata in anteprima su ABC mercoledì 27 Maggio 2020. Nella nuova stagione Coulson e gli agenti di SHIELD sono spinti indietro nel tempo e bloccati nel 1931 a New York City. Con il nuovissimo Zephyr impostato per saltare nel tempo in qualsiasi momento, il team deve sbrigarsi a scoprire esattamente cosa è successo. Se falliscono, significherebbe un disastro per il passato, il presente e il futuro del mondo.

Agents of SHIELD 7

Agents of Shield 7 è la settima stagione della serie tv creata da Joss Whedon, Jed Whedon, Maurissa Tancharoen per la ABC e per Marvel Television.

In Agents of SHIELD 7 ritorneranno i protagonisti Clark Gregg come il direttore Phil Coulson, Ming-Na Wen agente Melinda May, Chloe Bennet agente Daisy Johnson, Iain De Caestecker agente Leo Fitz, Elizabeth Henstridge agente Jemma Simmons, Henry Simmons  agente Alphonso, Natalia Cordova-Buckley come Elena Yo-Yo Rodriguez. Agents of SHIELD è prodotto dai Marvel Studios.

- Pubblicità -