Agents of SHIELD 7×05: promo e trama dall’episodio

-

Il network americano della ABC ha diffuso il promo e la trama di Agents of SHIELD 7×05, il quinto episodio della settima e ultima stagione della serie Marvel Agents of SHIELD.

In Agents of SHIELD 7×05 che si intitolerà  “A Trout in the Milk” dopo un atterraggio accidentato nel decennio della discoteca, il team – Daniel Sousa al seguito – si riunisce con più di un volto familiare all’hangout SHIELD e scopre esattamente come smantellare l’ultimo piano dei Cronache. Ma quando si avvicinano troppo per conforto, lo Zephyr balza inaspettatamente di nuovo in avanti, questa volta ad una data fondamentale non solo per il futuro di SHIELD ma anche per il futuro del regista Mack, nel nuovo episodio che andrà in onda mercoledì, 24 Giugno sulla ABC.

In Agents of SHIELD 7×05 protagonisti sono Clark Gregg nel ruolo dell’agente Phil Coulson, Ming-Na Wen nel ruolo dell’agente Melinda May, Chloe Bennet  nel ruolo di Daisy Johnson, Elizabeth Henstridge nel ruolo dell’agente Jemma Simmons, Iain De Caestecker nel ruolo dell’agente Leopold Fitz, Henry Simmons nel ruolo del direttore Alphonso ” Mack “MacKenzie, Natalia Cordova-Buckley nel ruolo di Elena” Yo-Yo” Rodriguez e Jeff Ward nel ruolo di Deke Shaw.

Le guest star di Agents of SHIELD 7×05 sono Joel Stoffer, Tobias Jelinek, Thomas E. Sullivan, Neal Bledsoe, Dawan Owens, Cameron Palatas, Sedale Threatt Jr., Paulina Bugembe, con Patrick Warburton ed Enver Gjokaj. “A Trout in the Milk” è stato scritto da Iden Baghdadchi e diretto da Stan Brooks.

Agents of SHIELD 7×05

Agents of Shield 7 è la settima stagione della serie tv creata da Joss Whedon, Jed Whedon, Maurissa Tancharoen per la ABC e per Marvel Television. Nella settima stagione Agents of Shield Coulson e gli agenti di SHIELD sono catapultati indietro nel tempo e bloccati nel 1931 a New York City. Con il nuovissimo Zephyr che ha la capacità di saltare nel tempo in qualsiasi momento, il team deve sbrigarsi a scoprire esattamente cosa è successo. Se falliscono, significherebbe un disastro per il passato, il presente e il futuro del mondo.

In Agents of SHIELD 7 ritorneranno i protagonisti Clark Gregg come il direttore Phil Coulson, Ming-Na Wen agente Melinda May, Chloe Bennet agente Daisy Johnson, Iain De Caestecker agente Leo Fitz, Elizabeth Henstridge agente Jemma Simmons, Henry Simmons  agente Alphonso, Natalia Cordova-Buckley come Elena Yo-Yo Rodriguez. Agents of SHIELD è prodotto dai Marvel Studios.

 
 
Redazione
La redazione di Cinefilos.it è formata da un gruppo variegato di appassionati di cinema. Tra studenti, critici, giornalisti e aspiranti scrittori, il nostro gruppo cresce ogni giorno, per offrire ai lettori novità, curiosità e informazione sul mondo della settima arte.
- Advertisment -

ALTRE STORIE

- Advertisment -
- Advertisment -