Amazing Stories
- Pubblicità -

Amazing Stories è l’annunciata serie antologica di Amblin Television e Universal Television e prodotta dal visionario Steven Spielberg che figura anche come produttore esecutivo.

 
 

Scritta e prodotta da Eddy Kitsis e Adam Horowitz Amazing Stories si rivisitazione della serie antologica originale “Storie Incredibili”.

Amazing Stories: quando esce e dove vederla in streaming

L’attesa serie originale Amazing Stories debutterà venerdì 6 Marzo in esclusiva su Apple TV+.

Amazing Stories: la trama e il cast

Amazing Stories
La prima foto ufficiale di Amazing Stories

La prima immagine della serie offre uno sguardo a “The Rift“, uno dei cinque episodi che debutterà il 6 marzo. “The Rift” è diretto da Mark Mylod e vede come protagonisti Kerry Lynne Bishé, Whitney Coleman, Trisha Mashburn, Austin Stowell, Edward Burns e Juliana Canfield.

Gli showrunner dell’antologia sono Eddy Kitsis e Adam Horowitz (Lost, Once Upon a Time), e registi di episodi sono Chris Long (The Americans, The Mentalist), Mark Mylod (Succession, Game of Thrones), Michael Dinner (Incredibile, Sneaky Pete), Susanna Fogel (Utopia, Play By Play) e Sylvain White (Stomp The Yard, The Rookie).

Amazing Stories è uno spettacolo amato che ha catturato la nostra immaginazione e non potremmo essere più entusiasti di condividere la sua prossima iterazione emozionante con un pubblico globale di tutte le età su Apple TV +”, ha dichiarato Matt Cherniss, responsabile dello sviluppo di Apple.

Darryl Frank e Justin Falvey, copresidenti di Amblin Television, hanno dichiarato: “Accanto ai nostri partner Universal TV e ai nostri showrunner Eddy e Adam, siamo onorati di presentare una nuova antologia di“ Storie incredibili ”al pubblico su Apple TV +, che serve come la piattaforma perfetta per noi per fornire le storie meravigliosamente emozionanti e coinvolgenti che le famiglie possono divertirsi e sperimentare insieme. “

Nel cast degli episodi protagonisti saranno Dylan O’Brien (“Maze Runner”, “Teen Wolf”), Victoria Pedretti (“You”), Josh Holloway (“Lost”, “Yellowstone”), Sasha Alexander (“Rizzoli & Isles”, “Shameless”) e nel suo ruolo finale prima di morire lo scorso ottobre, Robert Forster.

Amazing Stories: il trailer ufficiale

La serie è prodotta da Spielberg, Eddy Kitsis, Adam Horowitz, Darryl Frank, Justin Falvey, Chris Long, Don Kurt e David H. Goodman, e prodotta da Universal Television e Amblin Television.

La nuova serie sarà presentata in anteprima mondiale su Apple TV +, una nuova casa per i narratori più creativi del mondo. Apple TV + è disponibile sull’app Apple TV su iPhone, iPad, Apple TV, iPod touch, Mac, smart TV Samsung selezionate, dispositivi Amazon Fire TV e Roku, nonché su tv.apple.com, per $ 4,99 al mese con un prova gratuita di sette giorni.1

- Pubblicità -