Cresce l’attesa per il debutto di American Horror Story 6, l’annunciato sesto ciclo di episodi dello show televisivo di successo targato Ryan Murphy. Ebbene oggi arriva la notizia che la lavorazione della serie inizierà a Luglio. A rivelarlo è stata Leslie Jordan, l’attrice ha inoltre confermato che ritornerà a far parte del cast della serie dopo essere apparsa in Coven.

 

Al momento si sa moto poco su quale sarà l’atmosfere a l’ambientazione di American Horror Story 6.

American Horror Story 6

American Horror Story 6: Hotel è la sesta stagione della serie tv horror American Horror Story creata da Ryan Murphy e Brad Falchuk per il canale americano FX.

La serie è ambientata nel 2015: Va in onda il documentario/serie TV My Roanoke Nightmare dove i coniugi Shelby e Matt Miller e la sorella di quest’ultimo, Lee, raccontano, attraverso una combinazione di drammatiche ricostruzioni e testimonianze, la terribile storia che hanno vissuto nell’anno precedente: Shelby e Matt fuggono da Los Angeles al North Carolina dopo che la coppia è stata attaccata da una gang. A causa di questo attacco, Shelby perde il bambino che aveva in grembo.

In American Horror Story 6 protagonisti sono i personaggi Thomasin White / La Macellaia e Agnes Mary Winstead, interpretate da Kathy Bates, Shelby Miller, Audrey Tindall e Lana Winters, interpretate da Sarah Paulson, Matt Miller e Dominic Banks, interpretati da Cuba Gooding Jr., Shelby Miller, interpretata da Lily Rabe, Matt Miller, interpretato da André Holland, Lee Harris, interpretata da Adina Porter, Lee Harris e Monet Tumusiime, interpretate da Angela Bassett, Elias Cunningham e William van Henderson, interpretati da Denis O’Hare, Ambrose White e Dylan, interpretati da Wes Bentley, Edward Philipe Mott e Rory Monahan interpretati da Evan Peters e Sidney Aaron James, interpretato da Cheyenne Jackson.