- Pubblicità -

E’ stato annunciato il nome di chi interpreterà il Flash nella nuova stagione di Arrow. I produttori del drama di fantascienza di The CW hanno scelto l’attore già visto in GleeGrant Gustin. Gustin quindi avrà l’arduo compito di dare il volto ad una delle icone più note della DC Comics, The  Flash. Barry Allen, nome di battesimo dell’eroe apparirà nell’ottavo e nono episodio della seconda stagione di Arrow (in onda negli Stati Uniti dal 9 ottobre e in Italia dal 22 su Action nella versione sottotitolata).

 
 

Barry è uno scienziato forense presso il Dipartimento di Polizia di Central City. Un giovane apparentemente normale il quale arriva a Starling City per indagare su una serie di rapine che potrebbero avere un legame con un avvenimento spiacevole del suo passato. Accanito lettore di fumetti, Barry è ossessionato dall’alter ego di Oliver Queen. Il racconto delle sue origini proseguirà nell’episodio numero 20, che fungerà anche da backdoor pilot per un ipotetico spin-off a lui dedicato. Dettaglio non trascurabile, tutti e tre gli episodi saranno scritti dal Chief Creative Officer di DC Comics Entertainment Geoff Johns, insieme con i co-ideatori della serie Andrew Kreisberg e Greg Berlanti. Alla regia del ventesimo episodio ci sarà invece David Nutter, ovvero l’uomo dietro i pilot di Smallville e Arrow.

Arrow 2

Arrow 2 è la seconda stagione della serie tv ideata da Greg Berlanti, Marc Guggenheim e Andrew Kreisberg per la DC Entertainment e trasmessa dal network The CW.

La serie è basata sul personaggio di Freccia Verde, supereroe protagonista di una serie di fumetti pubblicata da DC Comics ed è incentrata su Oliver Queen, interpretato da Stephen Amell, che, dopo aver passato cinque anni su un’isola deserta, fa ritorno a Starling City nei panni del giustiziere mascherato Green Arrow.

In Arrow protagonisti sono Oliver Queen/Green Arrow (stagioni 1-in corso), interpretato da Stephen AmellDinah Laurel Lance/Black Canary (stagioni 1-4, guest star 5), interpretata da Katie Cassidy. Tommy Merlyn (stagione 1, guest star 2-3, 5), interpretato da Colin Donnell. John Diggle/Spartan (stagioni 1-in corso), interpretato da David Ramsey. Thea Queen/Speedy (stagioni 1-in corso), interpretata da Willa Holland. Moira Queen (stagioni 1-2, guest star 3, 5), interpretata da Susanna Thompson. Detective Quentin Lance (stagioni 1-in corso), interpretato da Paul Blackthorne. Felicity Smoak/Overwatch (stagioni 2-in corso, ricorrente 1), interpretata da Emily Bett Rickards.

 

- Pubblicità -