- Pubblicità -

Si intitoleràShe’s Got UsChicago PD 3×22, il ventiduesimo episodio della terza stagione che andrà in onda questa sera sul network americano della NBC.

 
 

In Chicago PD 3×22 Lindsay ed il dottor Charles eseguono una perizia per capire se la ragazza sia una testimone attendibile, mentre Antonio ed Olinsky indagano su un gruppo di auto aiuto alla ricerca di potenziali sospettati; infine, Platt cerca di portare all’attenzione di Crowley il caso che riguarda Roman e Roman e la loro possibilità di essere ancora partner dopo gli ultimi tragici avvenimenti.

[nggallery id=266]



Chicago PD 3×22

Chicago PD 3 è la terza stagione di Chicago P.D. a serie televisiva statunitense creata da Dick Wolf per la NBC, trasmessa a partire dall’8 gennaio 2014La serie è lo spin-off della serie televisiva, sempre di Dick Wolf, Chicago Fire e racconta le vicende della polizia di Chicago, sia dell’unità di pattuglia sia dell’unità d’intelligence, e della loro lotta contro il crimine che affligge le strade di Chicago.

In Chicago PD 3 ritorneranno i personaggi Henry “Hank” Voight (stagioni 1-in corso), interpretato da Jason Beghe. Jay Halstead (stagioni 1-in corso), interpretato da Jesse Lee Soffer. Erin Lindsay (stagioni 1-in corso), interpretata da Sophia Bush, Adam Ruzek (stagioni 1-in corso), interpretata da Patrick John Flueger, Kevin Atwater (stagioni 1-in corso), interpretato da LaRoyce Hawkins, Alvin Olinsky (stagioni 1- in corso), interpretato da Elias Koteas,  Kimberly “Kim” Burgess (stagioni 1-in corso), interpretata da Marina Squerciati, Sergente Trudy Platt (stagioni 1-in corso), interpretata da Amy Morton, Sean Roman (stagioni 2-3, guest 7), interpretato da Brian Geraghty, Hailey Upton (ricorrente 4, stagioni 5-in corso), interpretata da Tracy Spiridakos.

- Pubblicità -