Diavoli 2 stagione: quando esce, trama, cast e dove vederla in streaming

-

Diavoli 2 è la seconda stagione della serie Sky Original Diavoli, tratta dal best seller “I Diavoli” di Guido Maria Brera (edito da Rizzoli), è prodotta da Sky Italia e Lux Vide e realizzata in collaborazione con Sky Studios, Orange Studio e OCS. La serie tv è creata da Ezio Abbate, Elena Bucaccio e Mario Ruggeri.

Diavoli 2: quando esce e dove vederla in streaming

Diavoli 2 uscirà nel 2021 su Sky Atlantic. Diavoli 2 in streaming sarà disponibile sulla piattaforma NOW.

Iscriviti a NOW e inizia a guardare le più belle storie Diavoli e molto altro!

Diavoli 2: la trama e il cast

2016, la Brexit è alle porte. Sono passati quattro anni da quando Massimo Ruggero è riuscito a sventare il piano di Dominic Morgan contro l’euro e nonostante il caro prezzo personale pagato, Massimo ha deciso di rimanere CEO dell’NYL. Sempre più messo in discussione dal board, Massimo ha deciso di intraprendere una politica di acquisizioni filo cinesi, facendo entrare dalla Cina nuovi investitori e membri del team. Ma è proprio il suo vecchio mentore Dominic Morgan a ripresentarsi e metterlo in guardia: i nuovi partner cinesi sono pronti a tradirlo per perseguire una silenziosa guerra fra Cina e USA per il controllo tecnologico dei dati di milioni di persone. Massimo deve allearsi con Dominic se vuole lottare dalla parte giusta. A chi Massimo deve credere? Una domanda che lo porterà fino al 2020: nel mezzo della pandemia globale, Massimo dovrà finalmente scegliere da che parte stare.

Nel cast di Diavoli 2 ritorneranno i protagonisti Alessandro Borghi (Il Primo Re, Suburra), Kasia Smutniak (LoroPerfetti Sconosciuti) e Patrick Dempsey (La verità sul caso Harry Quebert). Accanto a loro, diversi nuovi ingressi nel cast: Li Jun Li (Damages, Minority Report, Wu Assassins) nei panni di Wu Zhi, nuova Head of Trading della NYL e Joel de la Fuente (Law & Order, The Man in the High Castle) come Li Wei Cheng, nuovo membro del board. Clara Rosanger (The rain, Il concorso), che nella serie interpreterà Nadya Wojcik, nuova geniale protetta di Dominic.

Nella serie Il trader italiano Massimo Ruggero è Head of Trading presso la New York London Investment Bank (NYL). Mentre la crisi finanziaria imperversa in Europa, Massimo guadagna centinaia di milioni per NYL con la speculazione. Come il suo mentore Dominic Morgan, CEO americano di NYL e il più vicino a un padre che Massimo abbia mai avuto, lo sostiene pienamente, il talentuoso trader sembra essere la prima scelta in corsa per vice-CEO. Tuttavia, quando Massimo viene coinvolto in un doloroso scandalo che vede la sua ex moglie fare da escort, Dominic gli nega la promozione, scegliendo invece il banchiere vecchio stampo Edward Stuart..

 
 
Redazione
La redazione di Cinefilos.it è formata da un gruppo variegato di appassionati di cinema. Tra studenti, critici, giornalisti e aspiranti scrittori, il nostro gruppo cresce ogni giorno, per offrire ai lettori novità, curiosità e informazione sul mondo della settima arte.
- Advertisment -

ALTRE STORIE

- Advertisment -
- Advertisment -