Doom Patrol 2×01: foto e anticipazioni

-

HBO MAX dopo la data di uscita ha rivelato oggi foto e anticipazioni di Doom Patrol 2×01, il primo episodio della seconda attesa stagione di Doom Patrol. In Italia la serie andrà su PRIME VIDEO.

In Doom Patrol 2×01  che si intitolerà dall’episodio “Fun Size Patrol” Nella premiere della stagione, Niles, Jane, Cliff, Rita, Vic e Dorothy sono ancora intrappolati in miniatura, settimane dopo gli eventi della scorsa stagione. Accampato nella pista da corsa in miniatura di Cliff, Dorothy cerca di fare amicizia sia con Cliff che con Jane, mentre Larry fa del suo meglio per trovare un modo per riportare tutti alla loro dimensione normale. Nel frattempo, Rita chiede aiuto a Vic nell’usare le sue abilità elastiche, mentre Jane si nasconde nel sottosuolo e Niles cerca di tutto per guadagnare perdono per le sue azioni passate. Alla fine, però, Niles dovrà sacrificare qualcosa di molto prezioso, facendo un affare con Willoughby Kipling (guest star ricorrente MARK SHEPPARD) al fine di aiutare la squadra e mantenere sua figlia al sicuro – e il mondo al sicuro dai suoi amici immaginari.

Christopher Manley ha diretto l’episodio che è stato scritto da Jeremy Carver e Shoshana Sachi. Le guest star dell’episodio includono Mark Sheppard come Willoughby Kipling, Abigail Shapiro come Dorothy Spinner, Julie McNiven come Sheryl Trainor, Michael J. Harney come RJ Steele, Stephanie Czajkowski come Hammerhead e Mark Ashworth come Rupert.

Doom Patrol 2×01

Doom Patrol 2 è la seconda stagione dell’annunciata serie tv creata da Greg Berlanti e basata sull’omonimo gruppo di supereroi dei fumetti creato da Bob Haney e Arnold Drake nel 1963. La seire è stata sviluppata per la DC Comics.

In Doom Patrol 2 protagonisti sono Diane Guerrero interpreta Kay Challis / Crazy Jane, un membro della Doom Patrol con 64 personalità differenti. April Bowlby interpreta Rita Farr / Elasti-Woman: un membro della Doom Patrol ed ex attrice, che ha sviluppato il potere di allungarsi, rimpicciolirsi e crescere dopo essere stata esposta a un gas tossico; Joivan Wade interpreta Victor “Vic” Stone / Cyborg: un supereroe per metà umano e per metà robot, che decide di aiutare la Doom Patrol; Alan Tudyk interpreta Eric Morden / Mr. Nobody: un essere soprannaturale, frutto di un esperimento di un nazista nel Paraguay del dopoguerra; Matt Bomer e Matthew Zuk interpretano Larry Trainor / Negative Man: un membro della Doom Patrol ed ex pilota di aerei, che ospita al suo interno un essere alieno fatto di pura energia negativa; Brendan Fraser e Riley Shanahan interpretano Clifford “Cliff” Steele / Robotman: un membro della Doom Patrol ed ex pilota di auto da corsa, il cui cervello è stato inserito all’interno di un corpo robotico; Timothy Dalton interpreta Niles Caulder / Chief: un dottore specializzato nella cura di persone con poteri speciali e leader della Doom Patrol.

Nei ruoli ricorrenti troviamo invece Phil Morris interpreta Silas Stone, Julie McNiven interpreta Sheryl Trainor. Kyle Clements interpreta John Bowers. Curtis Armstrong dà la voce a Ezechiele. Alec Mapa interpreta Steve Larson / Animal-Vegetable-Mineral Man. Charmin Lee interpreta Elinore Stone. Alimi Ballard interpreta Joshua Clay, Tommy Snider interpreta Ernest Franklin / il Cacciatore di Barbe. Jon Briddell interpreta Darren Jones, un agente dell’Ufficio della Normalità e Devan Chandler Long.

 
 
Redazione
La redazione di Cinefilos.it è formata da un gruppo variegato di appassionati di cinema. Tra studenti, critici, giornalisti e aspiranti scrittori, il nostro gruppo cresce ogni giorno, per offrire ai lettori novità, curiosità e informazione sul mondo della settima arte.
- Advertisment -

ALTRE STORIE

- Advertisment -
- Advertisment -