Grey’s Anatomy 14: anticipazioni sulla prossima stagione

Grey's Anatomy 14

Dopo avervi rivelato l’ingresso nel cast di un nuovo volto, oggi arrivano nuove anticipazioni su Grey’s Anatomy 14, l’attesa quattordicesima stagione.

 

A rivelarle è stata l’attrice Camilla Luddington e riguardano il personaggio di JO e ALEX. In merito ai due personaggi ha rivelato:

Devo ancora leggere il copione dove il mio ex-marito è presente. È una storyline che spero venga esplorata presto, perché molto importante. Ma al momento credo che si possa parlare solo di triangolo.

Quando Jo scoprirà quello che ha fatto Alex, non so quale potrà essere la sua reazione. Potrebbe andare in entrambi i modi. Sono in un momento veramente interessante della loro relazione, un periodo difficile. …Mi chiedete se sto pensando che questa cosa possa allontanarli ancora di più l’uno dall’altra? È sicuramente possibile.

Su Giacomo Gianniotti:

Può essere che ci sia un po’ più di imbarazzo, specialmente ora che alcune cose sono venute allo scoperto tra i due. Ma nei nuovi episodi ci saranno nuovi personaggi, e quindi è possibile che nella vita di DeLuca arrivi un’altra donna. …e se così dovesse essere, penso che DeLuca potrebbe iniziare a vedere la vicenda con Jo come una cosa del passato.

Il primo episodio di Grey’s Anatomy 14 andrà in onda il 28 settembre 2017.

Grey’s Anatomy 14  è la quattordicesima stagione della  serie televisiva statunitense Grey’s Anatomy trasmessa dal 2005. È un medical drama incentrato sulla vita della dottoressa Meredith Grey, una tirocinante di chirurgia nell’immaginario Seattle Grace Hospital di Seattle. Il titolo di Grey’s Anatomy gioca sull’omofonia fra il cognome della protagonista, Meredith Grey, e Henry Gray, autore del celebre manuale medico di anatomia Grey’s Anatomy (Anatomia del Gray). Seattle Grace (poi Seattle Grace Mercy West e, ulteriormente, Grey Sloan Memorial Hospital) è invece il nome dell’ospedale nel quale si svolge la serie. I titoli dei singoli episodi sono spesso i titoli di una o più canzoni.

Grey’s Anatomy 14

Inizialmente partita come una serie tv in midseason, Grey’s Anatomy ha ben presto attratto pubblico, ricevendo anche numerosi premi e riconoscimenti nel corso degli anni. Insieme a Desperate Housewives e Lost, è considerata una delle serie TV che hanno riportato al successo il network televisivo statunitense ABC. Nel 2007 ha generato uno spin-off.

La serie Grey’s Anatomy è trasmessa in prima visione assoluta negli Stati Uniti da ABC. In lingua italiana la serie viene trasmessa in Italia in prima visione dal canale satellitare Fox Life, e in chiaro da Italia 1 (fino alla settima stagione) e da LA7 (dall’ottava

 

- Pubblicità -