- Pubblicità -

L’attrice di Arrow, Katie Cassidy, ha posato per la rivista Glamoholic per il numero di marzo 2014. L’attrice ha anche rilascia to una intervista al magazine in cui parla del suo coinvolgimento in Arrow, la serie tv su Freccia Verde che ha conquistato il mondo. [nggallery id=40]

 
 

E’ un onore per me – ha commentato la Cassidy in merito ad Arrow – non mi sono mai sentita così completa nella mia vita. Siamo così fortunati ad avere un cast così bello e un team di scrittori così in gamba. E’ un pacchetto completo, che è davvero difficile da trovare. E’ davvero una sensazione bellissima avere la possibilità di intrattenere un pubblico, è quello che io voglio fare nella mia vita, e così grazie a chi me lo permette.”

Nata a Los Angeles da David Cassidy, un cantante pop degli anni settanta, e dalla modella Sherry Benedon, i suoi genitori non si sono mai sposati. I suoi nonni paterni sono gli attori Jack Cassidy ed Evelyne Ward. Cresciuta a Calabasas, in California, con la madre e il patrigno Richard, ha due sorelle maggiori acquisite, Jenna e Jamie. Da bambina, Katie Cassidy pratica ginnastica e al liceo diventa una cheerleader della squadra California Flyers. Nel 2005 si diploma alla Calabasas High School, California.

Arrow 2×17

Arrow 2 è la seconda stagione della serie tv ideata da Greg Berlanti, Marc Guggenheim e Andrew Kreisberg per la DC Entertainment e trasmessa dal network The CW.

La serie è basata sul personaggio di Freccia Verde, supereroe protagonista di una serie di fumetti pubblicata da DC Comics ed è incentrata su Oliver Queen, interpretato da Stephen Amell, che, dopo aver passato cinque anni su un’isola deserta, fa ritorno a Starling City nei panni del giustiziere mascherato Green Arrow.

In Arrow protagonisti sono Oliver Queen/Green Arrow (stagioni 1-in corso), interpretato da Stephen AmellDinah Laurel Lance/Black Canary (stagioni 1-4, guest star 5), interpretata da Katie Cassidy. Tommy Merlyn (stagione 1, guest star 2-3, 5), interpretato da Colin Donnell. John Diggle/Spartan (stagioni 1-in corso), interpretato da David Ramsey. Thea Queen/Speedy (stagioni 1-in corso), interpretata da Willa Holland. Moira Queen (stagioni 1-2, guest star 3, 5), interpretata da Susanna Thompson. Detective Quentin Lance (stagioni 1-in corso), interpretato da Paul Blackthorne. Felicity Smoak/Overwatch (stagioni 2-in corso, ricorrente 1), interpretata da Emily Bett Rickards.

 

Fonte: JJ

 

- Pubblicità -