La Brea

Il network americano NBC ha annunciato di aver rinnovato per una seconda stagione La Brea, la serie tv di successo creata da David Appelbaum. La Brea è il nuovo programma n. 1 di questo autunno nelle fasce d’età comprese tra 18-49. La serie ha raggiunto più di 47 milioni di telespettatori su piattaforme lineari e digitali. Il pilota “La Brea”, andato in onda il 28 settembre, si è attestato attualmente su 3,6  milioni di utenti in 18-49 e 19,8 milioni di telespettatori totoli.

 

Il cast di La Brea comprende Natalie Zea, Eoin Macken, Jack Martin, Zyra Gorecki, Jon Seda, Chiké Okonkwo, Karina Logue, Veronica St. Clair, Rohan Mirchandaney, Nicholas Gonzalez, Lily Santiago, Chloe De Los Santos e Josh McKenzie. Lo scrittore David Appelbaum è produttore esecutivo con Avi Nir, Alon Shtruzman, Peter Traugott, Rachel Kaplan, Steven Lilien, Bryan Wynbrandt e Ken Woodruff. La Brea è prodotto da Universal Television, una divisione di Universal Studio Group, in associazione con Keshet Studios.

La Brea 2

La Brea 2 è la seconda stagione della serie tv La Brea creata da David Appelbaum per il network americano NBC. La trama della seconda stagione non è stata resa ancora nota. Nella serie Quando un’enorme voragine si apre nel mezzo di Los Angeles e attira centinaia di persone ed edifici nelle sue profondità, coloro che vi cadono si ritrovano in una terra primordiale misteriosa e pericolosa, dove non hanno altra scelta che unirsi per sopravvivere. Lo spettacolo segue una famiglia, distrutta dagli eventi, che cerca di tornare insieme.

Protagonisti di La Brea 2 sono Natalie Zea come Eve Harris, Eoin Macken come Gavin Harris, Chiké Okonkwo come Ty Coleman, Karina Logue come Marybeth Hill, Zyra Gorecki come Izzy Harris e  Jack Martin come Josh Harris. Nel cast anche Natalie Zea come Eve Harris, Eoin Macken come Gavin Harris, Chiké Okonkwo come Ty Coleman, Karina Logue come Marybeth Hill, Zyra Gorecki come Izzy Harris, Jack Martin come Josh Harris, Veronica St. Clair come Riley Velez, Rohan Mirchandaney come Scott, Lily Santiago come Veronica, Chloe De Los Santos come Lily, Jon Seda come Dr. Sam Velez e Angel Parker. Nel cast anche Catherine Dent come Jessica Harris, Jag Bal come Scott Hasan, Nicholas Gonzalez come Levi Brooks e Josh McKenzie come Lucas.

- Pubblicità -