Ozark 4
- Pubblicità -

Cresce l’attesa per il ritorno di Ozark 4, l’annunciata quarta stagione della serie originale Netflix Ozark ed oggi arriva da Deadline la notizia di due promozioni a regular del cast della serie tv.

 
 

Si tratta di Alfonso Herrera (The Exorcist, El baile de los 41) e Adam Rothenberg (The Serpent, Ripper Street), che sono diventati nuovi volti abituali della serie e Felix Solis (Ten Days in the Valley, Charmed) e Damian Young (The Trial of Chicago 7 , Homeland), entrambi ricorrenti nella terza stagione, sono stati promossi a regular della serie per la nuova stagione. Inoltre, Bruno Bichir (Narcos, The Bridge), CC Castillo (Outer Banks, True Detective) e la vincitrice del Tony Katrina Lenk (The Band’s Visit, Tommy) sono stati scelti per ruoli ricorrenti nella serie con protagonista e produttore esecutivo di Jason Bateman.

Creato da Bill Dubuque e Mark Williams, Ozark è un emozionante dramma ambientato ai giorni nostri e segue il viaggio della famiglia Byrde dalla loro normale vita suburbana di Chicago alla loro pericolosa impresa criminale a Ozarks, Missouri. La serie esplora il capitalismo, le dinamiche familiari e la sopravvivenza attraverso gli occhi (tutt’altro) degli americani comuni.

Herrera interpreterà Javi Elizonndro, un membro della famiglia Navarro che cammina su una linea sottile tra il ruolo dell’obbediente luogotenente e il complotto per rilevare il cartello di suo zio. Rothenberg è Mel Sattem, un poliziotto caduto in disgrazia che ora lavora come investigatore privato. Gli piace la caccia e non si fermerà finché non svelerà la verità. Solis interpreta Omar Navarro e Young interpreta Jim Rettelsdorf.

Bichir tornerà nei panni del sacerdote di Navarro. Confessore e fiducioso di Navarro; lavora per il cartello perché crede profondamente di appartenere dove Dio è più necessario. Castillo è lo sceriffo Leigh Guerrero, forze dell’ordine del Missouri che si rifiuta di giocare alle condizioni di chiunque tranne che alle sue. Lenk interpreta Clare Shaw, CEO di un’importante azienda biofarmaceutica, il cui giudizio è corrotto mentre apprende il vero costo del potere.

- Pubblicità -