Penny Dreadful: dietro le quinte della serie prodotta da Sam Mendes

-

E’ uno degli show più attesi in arrivo, parliamo di Penny Dreadful, slow prodotto da Sam Mendes e creata dal premio Oscar John Logan. Oggi arriva un dietro le quinte che ci mostra l’imponente messa in scena dello show che vede protagonista  Eva Green, Josh Hartnett, Timothy DaltonRory Kinnear, Harry Treadaway e Reeve Carney.

 [iframe width=”640″ height=”360″ src=”//www.youtube.com/embed/uhRwuAqMf48?rel=0″ frameborder=”0″ allowfullscreen][/iframe]

Lo show  sarà composta da otto episodi, e debutterà in America domenica 11 maggio.

Penny Dreadful

Penny Dreadful è la serie tv drammatica a tinte horror creata da John Logan per Showtime e Sky. Penny Dreadful è basata sulla nota rivista omonima, un tipo di pubblicazione di narrativa britannica risalente al 19° secolo con argomenti luridi e sensazionali ed è prodotta anche da Sam Mendes.

In Penny Dreadful ritorneranno gli interpreti Reeve Carney nel ruolo di Dorian Gray, Timothy Dalton nel ruolo di Malcolm Murray, Eva Green nei panni di Vanessa Ives, Rory Kinnear nel ruolo della Creatura, Billie Piper nel ruolo di Brona Croft / Lily Frankenstein, Danny Sapani nel ruolo di Sembene, Harry Treadaway nel ruolo di Victor Frankenstein, Helen McCrory nel ruolo di Evelyn Poole, Josh Hartnett nei panni di Ethan Chandler (nato Ethan Lawrence Talbot ), Simon Russell Beale nei panni di Ferdinand Lyle, Patti LuPone nel ruolo di Florence Seward e Wes Studi nel ruolo di Kaetenay, un Apache con un legame con Ethan.

 
 
Redazione
La redazione di Cinefilos.it è formata da un gruppo variegato di appassionati di cinema. Tra studenti, critici, giornalisti e aspiranti scrittori, il nostro gruppo cresce ogni giorno, per offrire ai lettori novità, curiosità e informazione sul mondo della settima arte.
- Advertisment -

ALTRE STORIE

- Advertisment -
- Advertisment -