The Acolyte: annunciata la protagonista della serie

-

Arriva da Deadline la notizia che la Lucas Film ha trovato la protagonista di Star Wars: The Acolyte, l’annunciata prossima serie basata sull’Universo di Star Wars in televisione. Si tratta di Amandla Stenberg che si unirà all’universo di Star Wars in un ruolo che è stato definto principale della prossima serie di Disney+ The Acolyte. Disney ha descritto la serie al suo annuncio nel dicembre 2020 come un thriller misterioso che porterà gli spettatori in una galassia di segreti oscuri e poteri emergenti del lato oscuro negli ultimi giorni dell’era dell’Alta Repubblica.  Nel vero universo di Star Wars, un accolito può riferirsi a individui con abilità di forza che imparano da un Signore dei Sith più esperto. I dettagli sul personaggio di Stenberg non sono stati rivelati. Headland sarà sceneggiatore, produttore esecutivo e showrunner. Secondo Variety, che ha dato la notizia per primo, The Acolyte dovrebbe iniziare la produzione nel 2022.

Iscriviti a Disney+ per guardare The Acolyte e molto altro. Dove vuoi, quando vuoi.

- Pubblicità -
 

La Stenberg, che ha ricevuto il plauso della critica per il ruolo da protagonista in The Hate U Give, è apparso di recente nell’adattamento della Universal Dear Evan Hansen uscito da pochissimo nelle sale italiane. I suoi crediti televisivi includono The Eddy, Drunk History, New Yokio, Mr. Robinson e Sleepy Hollow. E’ per il loro lavoro in The Hunger Games, Everything, Everything e apparirà presto in Bodies, Bodies e Ozi .

Star Wars: The Acolyte

- Pubblicità -
Redazione
La redazione di Cinefilos.it è formata da un gruppo variegato di appassionati di cinema. Tra studenti, critici, giornalisti e aspiranti scrittori, il nostro gruppo cresce ogni giorno, per offrire ai lettori novità, curiosità e informazione sul mondo della settima arte.
- Advertisment -

ALTRE STORIE

- Advertisment -
- Advertisment -