The Crown 2: Matthew Goode nel cast della serie

The Crown

Come molti di voi sapranno Netflix ha già annunciato The Crown 2, la seconda stagione di The Crown, la serie dedicata alla vita della Regina Elisabetta II.

 

Oggi arrivano le prime novità sulla prossima stagione. Infatti, da quanto apprendiamo da TvLine, l’attore Matthew Goode è entrato a fa parte del cast di The Crown 2 nel ruolo di Lord Snowdon/Antony Armstrong-Jones, il fotografo con cui la Principessa Margaret è stata sposata dal 1960 al 1978.  Matthew Goode è noto per aver preso parte n Downton Abbey con il ruolo di Henry Talbot.

Vi ricordiamo che le riprese di The Crown 2 sono iniziate qualche settimana fa e i nuovi episodi dovrebbero essere ambientati negli anni 60′ fino ad arrivare agli 64′.

The Crown è una serie televisiva anglo-americana creata e scritta da Peter Morgan per Netflix. La serie è incentrata sulla vita di Elisabetta II del Regno Unito e sulla famiglia reale britannica. Claire Foy interpreta la protagonista nei primi anni del suo regno.

La prima stagione, composta da 10 episodi, è stata interamente pubblicata il 4 novembre 2016 in tutti i paesi in cui Netflix è disponibile. La serie è stata rinnovata per una seconda stagione.

- Pubblicità -