The Crown 2: Michael C. Hall e Jodi Balfour nel cast

-

Netflix annuncia oggi due ingressi nel cast di The Crown 2, l’annunciata seconda stagione di The Crown. Si tratta di due volti noti come Michael C. Hall e Jodi Balfour

- Pubblicità -

La coppia interpreterà nientemeno che Jack e Jackie Kennedy. Michael C. Hall è molto famoso per essere stato Dexter nell’omonima serie di successo di Showtime.

The Crown 2 è attualmente in produzione e inizia con i soldati nelle forze armate di Sua Maestà che combattono in una guerra illegale in Egitto, e si conclude con la caduta del suo terzo primo ministro, Harold Macmillan, dopo uno scandalo devastante.

Vi ricordiamo che le riprese di The Crown 2 sono iniziate qualche settimana fa e i nuovi episodi dovrebbero essere ambientati negli anni 60′ fino ad arrivare agli 64′. 

The Crown è una serie televisiva anglo-americana creata e scritta da Peter Morgan per Netflix. La serie è incentrata sulla vita di Elisabetta II del Regno Unito e sulla famiglia reale britannica. Claire Foy interpreta la protagonista nei primi anni del suo regno.

La prima stagione, composta da 10 episodi, è stata interamente pubblicata il 4 novembre 2016 in tutti i paesi in cui Netflix è disponibile. La serie è stata rinnovata per una seconda stagione.

- Pubblicità -
Redazione
Redazione
La redazione di Cinefilos.it è formata da un gruppo variegato di appassionati di cinema. Tra studenti, critici, giornalisti e aspiranti scrittori, il nostro gruppo cresce ogni giorno, per offrire ai lettori novità, curiosità e informazione sul mondo della settima arte.
- Advertisment -

ALTRE STORIE

- Advertisment -
- Advertisment -