Il network americano della The CW dopo il promo ha diffuso le foto promozionali e la trama di The Flash 4×17, il diciassettesimo inedito episodio della quarta stagione di The Flash

 

In The Flash 4×17 che si intitolerà “Null and Annoyed” Barry (Grant Gustin) e Ralph (guest star Hartley Sawyer) adottano approcci diversi per trovare il resto del bus prima che DeVoe arrivi a loro. Tuttavia, l’atteggiamento sprezzante di Ralph vanifica Barry ei due si scontrano su ciò che significa essere un eroe. Nel frattempo, Breacher (guest star Danny Trejo) torna a chiedere a Cisco (Carlos Valdes) un favore. Kevin Smith ha diretto l’episodio scritto da Lauren Certo e Kristen Kim (# 417).

[nggallery id=670] 

The Flash 4×17

The Flash 4x17The Flash 4 è la quarta stagione della serie televisiva statunitense spin-off di Arrow, sviluppata dai creatori di quest’ultima Greg Berlanti, Marc Guggenheim e Andrew Kreisberg. Basata sul personaggio di Flash, supereroe protagonista di una serie di fumetti pubblicata da DC Comics, si svolge nello stesso universo della serie madre e verrà trasmessa dal 7 ottobre 2014 sul canale The CW.

In The Flash 4 torneranno Barry Allen/Flash, interpretato da Grant Gustin, Iris West, interpretata da Candice Patton, Caitlin Snow, interpretata da Danielle Panabaker, Cisco Ramon , interpretato da Carlos Valdes, Harrison Wells/Eobard Thawne/Anti-Flash (stagione 1-in corso), interpretato da Thomas Cavanagh (Harrison Wells) e Matt Letscher (Eobard Thane). Detective Joe West, interpretato da Jesse L. Martin, Eddie Thawne, interpretato da Rick Cosnett, e Wally West, interpretato da Keiynan Lonsdale.

Nella quarta stagione  Barry è rimasto bloccato nella Forza della Velocità ed ha lasciato il compito di proteggere Central City ad Iris, Joe, Cisco e Wally. Dopo l’attacco di un samurai robot, il team flash cerca di riportare Barry a casa. Cisco con l’aiuto di Caitlin riesce ad aprire un varco ed a stabilizzare la forza della velocità. Barry appare spaesato e parla e scrive in un linguaggio incomprensibile. Torna in sé quando Iris rischia la vita.

Il team Flash scopre che a Central City c’è stata una dispersione di materia oscura e che dodici persone sono diventate dei meta-umani. Il team, inizia così, la ricerca dei nuovi meta.