HomeSerie TvnewsThe Good Doctor 6: promo dalla sesta stagione

The Good Doctor 6: promo dalla sesta stagione

-

La ABC ha diffuso il promo di The Good Doctor 6, l’annunciata sesta stagione della serie tv The Good Doctor. La sesta stagione di The Good Doctor uscirà negli USA il 3 ottobre 2022. Freddie Highmore interpreta Shaun Murphy, un giovane chirurgo affetto da autismo e sindrome da savant, che si trasferisce da una tranquilla vita di campagna per unirsi all’unità chirurgica di un prestigioso ospedale. Solo al mondo e incapace di connettersi personalmente con coloro che lo circondano, Shaun usa le sue straordinarie doti mediche per salvare vite e sfidare lo scetticismo dei suoi colleghi.

- Pubblicità -

The Good Doctor 6

The Good Doctor 6 è la sesta stagione della serie tv The Good Doctor creata da David Shore per il network americano della ABC.

- Pubblicità -

In The Good Doctor 6 protagonisti Freddie Highmore come Dr. Shaun Murphy, Antonia Thomas come Dr. Claire Browne, Nicholas Gonzalez come Dr. Neil Melendez, Hill Harper come Dr. Marcus Andrews, Richard Schiff come Dr. Aaron Glassman, Christina Chang come Dr. Audrey Lim, Fiona Gubelmann nel ruolo del Dr. Morgan Reznick, Will Yun Lee nel ruolo del Dr. Alex Park, Paige Spara nel ruolo di Lea Dilallo e Jasika Nicole nel ruolo del Dr. Carly Lever.

La serie è di Sony Pictures Television e ABC Studios. David Shore è il produttore esecutivo e showrunner. Anche Daniel Dae Kim, Erin Gunn, David Kim e Sebastian Lee sono produttori esecutivi. Gli ABC Studios fanno parte dei Disney Television Studios, una collezione di studi composta da 20th Century Fox Television, ABC Studios e Fox 21 Television Studios.

 
Redazione
Redazione
La redazione di Cinefilos.it è formata da un gruppo variegato di appassionati di cinema. Tra studenti, critici, giornalisti e aspiranti scrittori, il nostro gruppo cresce ogni giorno, per offrire ai lettori novità, curiosità e informazione sul mondo della settima arte.

Articoli correlati

- Pubblicità -

ALTRE STORIE

kalavria recensione ivan franek

Ivan Franek: intervista al protagonista di Kalavria

Presentato al Bif&st 2024, Kalavria è il nuovo film di Cristina Mantis, un documentario, ma anche un viaggio alla scoperta di una affascinante terra...
- Pubblicità -
- Pubblicità -