The Stand 1x02
- Pubblicità -

CBS All Access, dopo il terzo episodio ha diffuso le anticipazioni di The Stand 1×04 (L’ombra dello scorpione) l’atteso quarto episodio della serie The Stand (L’ombra dello scorpione).

 
 

In The Stand 1×04 che si intitolerà  “The House of the Dead”  Il Comitato per la zona franca di Boulder cerca di consolidare la propria leadership e rafforzare la comunità con una riunione del municipio, ma Flagg continua a fare breccia mentre complotta per distruggere la società appena formata dall’interno. Sceneggiatura di: Jill Killington e Owen King, e Benjamin Cavell ed Eric Dickinson- Regia: Danielle Krudy e Bridget Savage Cole

In The Stand 1×04 protagonisti sono Whoopi Goldberg (Mother Abagail), Alexander Skarsgård (Randall Flagg), James Marsden (Stu Redman), Odessa Young (Frannie Goldsmith), Jovan Adepo (Larry Underwood), Amber Heard (Nadine Cross), Owen Teague ( Harold Lauder), Henry Zaga (Nick Andros), Brad William Henke (Tom Cullen), Greg Kinnear (Glen Bateman), Irene Bedard (Ray Bretner), Nat Wolff (Lloyd Henreid).

The Stand 1×04

THE STAND è l’adattamento seriali della visione apocalittica di Stephen King di un mondo decimato dalla peste e coinvolto in una lotta elementare tra il bene e il male. Il destino dell’umanità si basa sulle fragili spalle dell’altra madre Abagail di 108 anni e su una manciata di sopravvissuti. I loro peggiori incubi sono incarnati in un uomo con un sorriso letale e poteri indicibili: Randall Flagg, l’Uomo Oscuro.

La serie sarà prodotta da CBS Television StudiosJosh Boone e Ben Cavell saranno sceneggiatori e produttori esecutivi, con Boone  che dirigerà anche come regista. Roy Lee, Jimmy Miller e Richard P. Rubinstein saranno anche produttori esecutivi con Will Weiske e Miri Yoon. Knate Lee, Jill Killington e Owen King saranno i produttori.

THE STAND si unisce alla crescente lista di serie originali della CBS All Access che attualmente include THE GOOD FIGHT, NO ACTIVITY, STRANGE ANGEL, TELL ME A STORY e THE TWILIGHT ZONE. L’elenco delle serie originali di CBS All Access continuerà ad espandersi con l’aggiunta di WHY WOMEN KILL, in anteprima il 15 agosto, e INTERROGATION, con la programmazione aggiuntiva da annunciare. CBS All Access è anche la casa di STAR TREK: Discovery, STAR TREK: LOWER DECKS e STAR TREK: PICARD, con Sir Patrick Stewart che riprende il suo ruolo iconico di Jean-Luc Picard.

- Pubblicità -