Virgin River 4: Mark Ghanimé e Kai Bradbury nel cast

Virgin River 4

Arriva da Deadline la notizia di due ingressi nel cast di Virgin River 4, l’annunciata quarta stagione della serie Originale Netflix  Virgin River basata sui romanzi di Virgin Riverr di Robyn Carr. Si tratta di Mark Ghanimé (Helix) e Kai Bradbury (Motherland: Fort Salem) si sono uniti al cast della quarta stagione del dramma romantico di successo di Netflix Virgin River come regolari della serie, al fianco di Alexandra Breckinridge, Martin Henderson e Tim Matheson.

 

Ghanimé interpreterà il dottor Cameron Hayek, il nuovo affascinante medico della clinica. Armato di un bell’aspetto accattivante, un intelletto tagliente e un sorriso che potrebbe illuminare il mondo, Cameron fa subito colpo in città, specialmente con le donne di Virgin River.

Bradbury interpreterà Denny Cutler, il nipote perduto da tempo di Doc (Matheson). Si presenta a Virgin River per creare un legame con il nonno di cui ha appena saputo. Ma Denny arriva con un oscuro segreto.

Basato sulla serie di libri Harlequin di Robyn Carr, il romanzo contemporaneo è incentrato sul recente trasferimento dell’infermiera Melinda Monroe (Alexandra Breckenridge) nella remota città californiana di Virgin River. Desiderando un nuovo inizio, Monroe scopre presto che vivere in una piccola città non è così semplice come si aspettava e che deve imparare a guarire se stessa prima di poter davvero fare di Virgin River la sua casa.

- Pubblicità -