Westworld: su sky atlantic il secondo episodio

-

Dopo aver segnato in America il miglior debutto per una serie su HBO negli ultimi tre anni, con 3,3 milioni di spettatori, prosegue in esclusiva su Sky Atlantic HD il viaggio di “WESTWORLD – Dove tutto è concesso”, la serie più attesa dell’anno e vero evento televisivo, ispirata all’omonimo film del 1973 di Michael Crichton,  “Il mondo dei robot”.

- Pubblicità -
 

Il secondo episodio della serie, doppiato in italiano, dal titolo “Chestnut”, sarà in onda lunedì 17 ottobre alle 21.15 su Sky Atlantic HD, riportando il pubblico nel futuristico resort di lusso in cui è ambientata la serie, luogo che offre ai visitatori un’esperienza senza confini nell’Old West: i ricchi turisti partono per una vacanza in un mondo di fantasia, dove possono essere chi vogliono, un coraggioso cow boy o uno spietato giustiziere, uno sceriffo da Far West o il cliente del saloon del villaggio.

Westworld: il nuovo intenso promo “Maeve”

WestworldNel secondo episodio si sviluppano alcune vicende chiave che erano state introdotte nel primo, il cattivissimo pistolero interpretato da Ed Harris fa strage di macchine indisturbato, e procede implacabile verso scopi ancora poco chiari. Dolores, ovvero Evan Rachel Wood, non vive serenamente la sua condizione dopo gli scossoni della precedente puntata. Anthony Hopkins, lo spietato dottor Ford, sempre più sognatore, dopo aver bocciato l’idea di Simon si prepara a rilanciare con qualcosa che viene presentato come eclatante. Una croce nel deserto, forse il sogno di un uomo “annoiato” che immagina il futuro

Westworld – Dove tutto è concesso scritto e diretto da Jonathan Nolan (Interstellar, The Dark Knight – Il cavaliere oscuro) e Lisa Joy (Pushing Daisies, Burn Notice) e prodotta da J.J. Abrams (Star Trek, Star Wars), con Anthony Hopkins, nel ruolo del Dr. Robert Ford, fondatore e direttore creativo del resort, sono presenti anche Ed Harris (Pollock, Apollo 13, The Truman Show, The Hours) che interpreta L’Uomo in Nero, Thandie Newton (Crash, Mission: Impossible II) nei panni della signora Maeve Millay, Evan Rachel Wood (Thirteen, Mildred Pierce) nel ruolo di Dolores Abernathy, la bella figlia di rancher, che comincia a scoprire che la sua intera esistenza idilliaca non è altro che una bugia appositamente costruita e James Marsden (X-Men), interprete di Teddy Flood, nuovo arrivo alla città di frontiera.

WESTWORLD – Dove tutto è concesso: il secondo episodio doppiato in italiano lunedì 17 ottobre alle 21.15 su Sky Atlantic HD

Westworld – Dove tutto è concesso racconta la storia di quello che avviene in un parco a tema futuristico dove i robot sono le attrazioni principali, ma sono così realistici da risultare umani. La situazione precipita, però, quando le macchine impazziscono e aggrediscono i visitatori.

In Westworld – Dove tutto è concesso protagonisti sono Dolores Abernathy (stagione 1-in corso), interpretata da Evan Rachel WoodMaeve Millay (stagione 1-in corso), interpretata da Thandie NewtonBernard Lowe (stagione 1-in corso), interpretato da Jeffrey Wright, Arnold Weber (stagioni 1-2), interpretato da Jeffrey Wright, Theodore “Teddy” Flood (stagioni 1-2), interpretato da James Marsden, Armistice (stagioni 1-2), interpretata da Ingrid Bolsø BerdalAshley Stubbs (stagione 1-in corso), interpretato da Luke HemsworthTheresa Cullen (stagione 1, filmato d’archivio stagione 2), interpretata da Sidse Babett Knudsen.

 Lee Sizemore (stagione 1-in corso), interpretato da Simon QuartermanHector Escaton (stagioni 1-2, ospite stagione 3), interpretato da Rodrigo SantoroClementine Pennyfeather (stagione 1-in corso), interpretata da Angela Sarafyan (stagione 1-in corso) e da Lili SimmonsElsie Hughes (stagioni 1-2), interpretata da Shannon Woodward, William, detto “Uomo in Nero” nel parco Westworld (stagione 1-in corso), interpretato da Ed Harris, Dottor Robert Ford (stagioni 1-2), interpretato da Anthony Hopkins

La nuova serie tv HBO è stata ideata da Jonathan Nolan, che ha anche co-scritto la sceneggiatura e diretto i primi episodi. I produttori esecutivi, oltre a Nolan, sono J.J. Abrams e Bryan Burk.

- Pubblicità -
Redazione
La redazione di Cinefilos.it è formata da un gruppo variegato di appassionati di cinema. Tra studenti, critici, giornalisti e aspiranti scrittori, il nostro gruppo cresce ogni giorno, per offrire ai lettori novità, curiosità e informazione sul mondo della settima arte.
- Advertisment -

ALTRE STORIE

- Advertisment -
- Advertisment -