Il network americano della HBO ha di finalmente annunciato la data della season premiere di Westworld, l’attesissima serie televisiva firmata Jonathan Nolan e che vede un cast stellare protagonisti: Anthony Hopkins, Ed Harris, Evan Rachel Wood, James Marsden, Thandie Newton, Jeffrey Wright, Rodrigo Santoro, Shannon Woodward e Miranda Otto.
Westworld: trailer della nuova serie di Jonathan Nolan
Il primo episodio di Westworld debutterà il 2 Ottobre in prima serata. Il network ha inoltre diffuso inedite foto promozionali che trovate di seguito.
Westworld – Dove tutto è concesso racconta la storia di quello che avviene in un parco a tema futuristico dove i robot sono le attrazioni principali, ma sono così realistici da risultare umani. La situazione precipita, però, quando le macchine impazziscono e aggrediscono i visitatori.
In Westworld – Dove tutto è concesso protagonisti sono Dolores Abernathy (stagione 1-in corso), interpretata da Evan Rachel Wood, Maeve Millay (stagione 1-in corso), interpretata da Thandie Newton, Bernard Lowe (stagione 1-in corso), interpretato da Jeffrey Wright, Arnold Weber (stagioni 1-2), interpretato da Jeffrey Wright, Theodore “Teddy” Flood (stagioni 1-2), interpretato da James Marsden, Armistice (stagioni 1-2), interpretata da Ingrid Bolsø Berdal, Ashley Stubbs (stagione 1-in corso), interpretato da Luke Hemsworth, Theresa Cullen (stagione 1, filmato d’archivio stagione 2), interpretata da Sidse Babett Knudsen.
Lee Sizemore (stagione 1-in corso), interpretato da Simon Quarterman, Hector Escaton (stagioni 1-2, ospite stagione 3), interpretato da Rodrigo Santoro, Clementine Pennyfeather (stagione 1-in corso), interpretata da Angela Sarafyan (stagione 1-in corso) e da Lili Simmons, Elsie Hughes (stagioni 1-2), interpretata da Shannon Woodward, William, detto “Uomo in Nero” nel parco Westworld (stagione 1-in corso), interpretato da Ed Harris, Dottor Robert Ford (stagioni 1-2), interpretato da Anthony Hopkins
La nuova serie tv HBO è stata ideata da Jonathan Nolan, che ha anche co-scritto la sceneggiatura e diretto i primi episodi. I produttori esecutivi, oltre a Nolan, sono J.J. Abrams e Bryan Burk.