- Pubblicità -

La HBO ha reso nota la notizia che la produzione di Westworld si ferma temporaneamente con le riprese. In precedenza il network aveva programmato due mese di riprese in questo inizio anno ma ora apprendiamo via Variety che i produttori esecutivi Jonathan Nolan e Lisa Joy hanno deciso di fermare la produzione per ultimare gli ultimi quattro script della serie. Al momento la produzione è impostata per riprendere a Marzo la lavorazione.

 
 

Qualche indiscrezione sostiene che questo stop potrebbe implicarne la messa in onda prevista nel 2016 ma Variety afferma che l’arresto essendo temporaneo non comprometterà i piani del network di far debuttare lo show nel corso del 2016.

GUARDA ANCHE: Westworld: il primo trailer ufficiale della nuova serie di Jonathan Nolan

 Healthy_Foods_Nutrition_018

Westworld racconta la storia di quello che avviene in un parco a tema futuristico dove i robot sono le attrazioni principali, ma sono così realistici da risultare umani. La situazione precipita, però, quando le macchine impazziscono e aggrediscono i visitatori.

In Westworld – Dove tutto è concesso protagonisti sono Dolores Abernathy (stagione 1-in corso), interpretata da Evan Rachel WoodMaeve Millay (stagione 1-in corso), interpretata da Thandie NewtonBernard Lowe (stagione 1-in corso), interpretato da Jeffrey Wright, Arnold Weber (stagioni 1-2), interpretato da Jeffrey Wright, Theodore “Teddy” Flood (stagioni 1-2), interpretato da James Marsden, Armistice (stagioni 1-2), interpretata da Ingrid Bolsø BerdalAshley Stubbs (stagione 1-in corso), interpretato da Luke HemsworthTheresa Cullen (stagione 1, filmato d’archivio stagione 2), interpretata da Sidse Babett KnudsenLee Sizemore (stagione 1-in corso), interpretato da Simon QuartermanHector Escaton (stagioni 1-2, ospite stagione 3), interpretato da Rodrigo SantoroClementine Pennyfeather (stagione 1-in corso), interpretata da Angela Sarafyan (stagione 1-in corso) e da Lili SimmonsElsie Hughes (stagioni 1-2), interpretata da Shannon Woodward, William, detto “Uomo in Nero” nel parco Westworld (stagione 1-in corso), interpretato da Ed Harris, Dottor Robert Ford (stagioni 1-2), interpretato da Anthony Hopkins

- Pubblicità -