Captain America The Winter Soldier le scene post credits [SPOILER]

Captain America: The Winter Soldier

E’ bene che i fans di Capitan America sappiano che, così come è accaduto per Thor The Dark World, anche per Capitan America: The Winter Soldier le scene bonus dopo i titoli di coda del film saranno due.

 

ATTENZIONE SPOILER

 

Così come per Thor, anche qui avremo una scena che collega il film appena finito ad un film successivo dell’universo cinematografico Marvel (in Thor The Dark World era Guardians of the Galaxy), e un’altra scena relativa al film stesso.

Per Cap, il film al quale si fa riferimento è direttamente The Avengers Age of Ultron: nella scena infatti vedremo il Baron Von Strucker (Thomas Kretschmann) nel suo covo sotterraneo in cui possiamo vedere diversi tesori, come lo scettro di Loki  due prigionieri speciali, i ‘gemelli’. Si tratta di Quicksilver (Aaron Taylor – Johnson) e Scarlet Witch (Elizabeth Olsen). Quicksilver sta rimbalzando da un capo nella sua cella all’altra alla massima velocità, mentre Scarlet Witch è intenta ad impilare dei blocchi con la forza del pensiero. Guardandoli il Barone annuncia “L’era dei Miracoli è su di noi”, ed ecco che il mondo cinematografico Marvel entra in contatto con i ‘mutanti’ (cinematograficamente parlando della Fox).

La seconda scena, che vedremo alla fine dei credits, riguarda il Soldato d’Inverno che fa visita alla mostra su Capitan America allo Smithsonian. Qui, il misterioso Soldato trova le prove che il suo vero nome è James Buchanan “Bucky” Barnes. Così il potente militare ricorda chi è e soprattutto capisce che Capitan America gli ha sempre detto la verità.Cosa ne pensate?

Nel frattempo vi ricordiamo che Capitan America: The Winter Soldier comprende nel cast già attori del calibro di Chris EvansSebastian StanAnthony MackieFrank GrilloSamuel L. JacksonCobie SmuldersScarlett Johansson, Emily VanCamp e Toby Jones. Anthony Joe Russo dirigeranno la pellicola, la cui uscita statunitense è fissata per  il 4 Aprile 2014. Le riprese sono iniziate a Cleveland.

La storia si legerà alla fine di The Avengers, continuando a seguire il Captain America impegnato con Nick Fury e la S.H.I.E.L.D e alle prese con la modernità. Al momento l’uscita del film è prevista per il 4 aprile del 2014. Vi ricordiamo che tutte le news sul film sono reperibili nel nostro speciale: Capitan America: The Winter Soldier. Tutte le info utili nella nostra scheda: Capitan America: The Winter Soldier.

Fonte: CBM

- Pubblicità -