x men apocalipse magneto e mystica

 
Grazie al franchise di Hunger Games e all’Oscar vinto, Jennifer Lawrence è senza ombra di dubbio divenuta in questi anni una delle giovani attrici più seguite e amate a Hollywood.  L’anno prossimo la vedremo infatti protagonista anche in Joy, il prossimo film di David O. Russell: The Hollywood Reporter ha rivelato che la 20th Century Fox purtroppo sposterà l’uscita di X-Men Apocalypse per permettere all’attrice di lavorare anche nel film di O. Russell, ma – oltre al lato negativo della maggiore attesa – sembra che ci sarà anche un risvolto molto positivo per i fan della saga di X-Men e i fan di Jennifer Lawrence. Sembra infatti che la storia d’amore tra Mystica/Jennifer Lawrence e Magneto/Michael Fassbender svolgerà un ruolo fondamentale in X-Men Apocalypse.
Le stesse fonti, le quali hanno potuto vedere lo script del film, affermano che che la 20th Century Fox approfitterà il più possibile dallo “star power” di Jennifer Lawrence e Michael Fassbender, attorno ai quali personaggi è stata forgiato il nuovo film.
Ricordiamo che nel cast di X-Men Apocalypse, che sarà diretto (come anche X-Men – Giorni di un futuro passato) da Bryan Singer, saranno presenti anche Channing Tatum, Hugh Jackman, James McAvoy, Nicholas Hoult e Evan Peters.

Fonte: Collider

- Pubblicità -