michael-fassbender-boba-fettBryan Singer è oramai impegnato a mettere in piedi il suo X-Men Apocalypse, ennesima pellicola ambientata nell’universo degli X-Men che di fatto rappresenterà un’inversione nella continuum spazio temporale dei film, passsaggio necessario in virtù degli eventi che hanno caratterizzato Giorni di un Futuro Passato.

 

Come è noto, tuttavia, molti membri del cast potrebbero essere al capolinea della loro avventura in questo mondo fumettistico, ebbene ad aggiornarci sul proprio (e non solo) destino è Michael Fassbender che, ancora una volta, tornerà ad indossare l’elmetto di Magneto. Ecco le parole rilasciate ai microfoni di MTV:

“Credo che [Lawrence ed Hoult] stiano discutendo i propri contratti. Tutti noi avevamo firmato un accordo per tre film, dunque dovremo solamente aspettare e vedere che succede.”

In merito, invece, alla sua voglia di proseguire col franchise, l’attore si è così pronunciato:

“Sono sempre interessato ad andare avanti.”

[nggallery id=1460]

Con Bryan Singer alla regia e allo script, in X-Men Apocalypse tornerà anche Simon Kinberg a scrivere la sceneggiatura che si baserà su una storia di Singer, Kinberg, Michael Dougherty e Dan Harris.

X-Men Apocalypse Jean Grey Sophie TurnerInoltre ci sono anche già i primissimi dettagli relativi alla trama del film: il film sarà ambientato una decina di anni dopo Giorni di un Futuro Passato e rappresenta un passo successivo nella storia. L’aver alterato la storia nel film precedente ha causato delle reazioni imprevedibili e incontrollate, e la nascita di un nuovo e potente nemico. Charles (James McAvoy), Erik/Magneto (Michael Fassbender), Raven/Mistica (Jennifer Lawrence), Wolverine (Hugh Jackman) e Hank/Bestia (Nicholas Hoult) saranno raggiunti da Ciclope, Tempesta e Jean Grey e dagli altri X-Men per combattere contro il formidabile menico, una antica e potente forza, determinata a causare un’apocalisse come mai si è verificato nella storia dell’umanità.Oscar Isaac è stato scelto per interpretare Apocalisse. Al cast si aggiungono anche Sophie Turner (Jean Grey), Tye Sheridan (Ciclope), Alexandra Shipp (Tempesta), Kodi Smit-McPhee(Nightcrwaler), Lana Condor (Jubilee), Olivia Munn (Psylocke).

Alcune indiscrezioni vorrebbero nel film anche Channing Tatum nei panni del nuovo Gambit.

Fonte: Comic Book Movie