Iron Man 3 Premiere a Mosca con Robert Downey Jr.

Presentato a Mosca Iron Man 3 Premiere nella capitale della Russia che da il via al tour Europeo di presentazione della pellicola che come sappiamo uscirà il 24 Aprile anche in Italia. Al momento non sia hanno notizie di un eventuale presenza del cast nel nostro paese e come è già accaduto in passato il tour non farà sosta neanche questa volta nel nostro bel paese.

 

Ecco tutte le foto di Iron Men 3 Premiere con tanto di grande proiezione aperta al pubblico e presieduta dall’attore protagonista Robert Downey Jr. Mentre nel photocall grande spirito e ottimo affiatamento mostrato da Robert Downey Jr. e Ben Kingsley.

Ben-kingsley-robert-downey-jr-03

Ben-kingsley-robert-downey-jr-01

Iron-Man-3-premire-02

Vi ricordiamo che Iron Man 3 sarà in 2D, 3D e IMAX e uscirà in USA il 3 maggio 2013. Diretto da Shane Black vede protagonisti Robert Downey Jr., Gwyneth Paltrow, Guy Pearce, Don Cheadle, Rebecca Hall, Paul Bettany, Ben Kingsley e Jon Favreau.

Trama: Il nuovo film Marvel Iron Man 3 vede lo sfacciato ma brillante industriale Tony Stark/Iron Man combattere contro un nemico senza limiti. Quando Stark vedrà il suo mondo personale distrutto per mano del suo nemico, intraprenderà una straziante missione alla ricerca dei responsabili. Si tratterà di un’impresa che metterà a dura prova il suo coraggio in ogni momento. Con le spalle al muro, Stark dovrà sopravvivere senza i dispositivi da lui creati, fidandosi solo del proprio ingegno e istinto per proteggerele persone che ama. Mentre trova tutte le forze per reagire, Stark trova la risposta alla domanda che lo ha sempre segretamente perseguitato: è l’uomo che fa l’armatura o è l’armatura che fa l’uomo?

- Pubblicità -