Iron-man-3-premiereIron Man 3, guarda l’esilarante video di  che balla il Gangnam Style alla premiere mondiale Coreana di Iron Man 3, nonostante la situazione critica fra USA e Corea del Nord, che minaccia di interrompere l’equilibrio di pace nel mondo. Infatti,  la premiere mondiale di Iron Man 3 si è tenuta proprio nella vicina Corea del Sud, nel giorno del compleanno dell’attore . che vedremo nuovamente nei panni del magnate Tony Stark. Probabilmente per quietare gli animi l’attore ha danzanto sulle note del celeberrimo tormentone della pop-star coreana PSYGangnam Style durante il lancio asiatico del nuovo blockbuster Marvel.

 

Vi ricordiamo che Iron man 3 sarà in 2D, 3D e IMAX  e uscirà in USA il 3 maggio 2013.  Diretto da  vede protagonisti Tutte le news nel nostro speciale: Iron Man.

[nggallery id=35] 

Trama: Il nuovo film Marvel Iron Man 3 vede lo sfacciato ma brillante industriale Tony Stark/Iron Man combattere contro un nemico senza limiti. Quando Stark vedrà il suo mondo personale distrutto per mano del suo nemico, intraprenderà una straziante missione alla ricerca dei responsabili. Si tratterà di un’impresa che metterà a dura prova il suo coraggio in ogni momento. Con le spalle al muro, Stark dovrà sopravvivere senza i dispositivi da lui creati, fidandosi solo del proprio ingegno e istinto per proteggerele persone che ama. Mentre trova tutte le forze per reagire, Stark trova la risposta alla domanda che lo ha sempre segretamente perseguitato: è l’uomo che fa l’armatura o è l’armatura che fa l’uomo?