Poche ore fa la Disney ha organizzato la proiezione per la stampa di Iron Man 3 negli USA. I giornalisti non sono autorizzati a pubblicare vere e proprie recensioni fino al 3 maggio, data d’uscita del film oltreoceano, ma lo Studio ha dato il permesso di lasciare brevi commenti sul film tramite Twitter.

 

La maggior parte dei tweet registrati sono positivi, anzi più che positivi. La sensazione che sembra registrarsi è quella di shock di fronte alla bellezza del film. Inoltre, questi tweet ci dicono anche che la scena post-credits non sarà ambientata in altri film o utilizzata per un cross over, ma ovviamente ci sarà. Ecco alcuni tweet:

Iron-man-3-poster-ita* Matt Risley: mi è piaciuto. Sorprendente, ricco di azione e con un sacco di energia. Grande divertimento.

* Charlie The Unicorn: Iron Man 3 è 10 miliardi di volte meglio di quanto si possa immaginare. Questo film fa sembrare The Avengers (il mio preferito) una barzelletta.

* Henry Fitzherbert: Grande sviluppo del personaggio, un sacco di umorismo e fascino. Non del tutto sicuro di quello che il cattivo stava cercando di ottenere.

* Jamie Graham: Iron Man 3 è molto divertente, piacevole, imprevedibile. E ‘intelligente, divertente, significativo e ricco di azione. Grande cattivo.

* Screen One: Iron Man 3. Migliore della serie. Fantastico dall’inizio alla fine. Inoltre Sir Ben Kingsley ti inchioda assolutamente al film.

* Sarah Rappaport: Iron Man 3 è stato grande. Divertente, intelligente e pieno di vere sorprese.

* Becky Reed: Ho pensato che The Avengers avesse imposto un alto standard di giudizio. Invece no. Iron Man 3 è emozionante, commovente, divertente ed estremamente soddisfacente, con azione impressionante.

* Sam Ashurst: Sono ancora un po ‘sotto shock a causa di quanto è buono Iron Man 3.

* Josh Wilding: Iron Man 3 è sorprendente. Molto probabilmente il miglior film Marvel con un solo personaggio. C’è una svolta che potrebbe sconvolgere alcuni, ma mi è piaciuto molto!

Vi ricordiamo che Iron Man 3 sarà in 2D, 3D e IMAX e uscirà in USA il 3 maggio 2013. Diretto da Shane Black vede protagonisti Robert Downey Jr., Gwyneth Paltrow, Guy Pearce, Don Cheadle, Rebecca Hall, Paul Bettany, Ben Kingsley e Jon Favreau.

Trama: Il nuovo film Marvel Iron Man 3 vede lo sfacciato ma brillante industriale Tony Stark/Iron Man combattere contro un nemico senza limiti. Quando Stark vedrà il suo mondo personale distrutto per mano del suo nemico, intraprenderà una straziante missione alla ricerca dei responsabili. Si tratterà di un’impresa che metterà a dura prova il suo coraggio in ogni momento. Con le spalle al muro, Stark dovrà sopravvivere senza i dispositivi da lui creati, fidandosi solo del proprio ingegno e istinto per proteggerele persone che ama. Mentre trova tutte le forze per reagire, Stark trova la risposta alla domanda che lo ha sempre segretamente perseguitato: è l’uomo che fa l’armatura o è l’armatura che fa l’uomo?

- Pubblicità -