L’Uomo d’Acciao: primi commenti sul film!

L'Uomo d'Acciaio recensione film

Il prossimo 14 Giugno per molti finisce l’attesa di uno dei titoli più promettente del 2013, stiamo parlando de  L’uomo d’Acciaio di  Zack Snyder, atteso reboot incentrato su Superman prodotto da Christopher Nolan. Come capita per questo genere di titoli le aspettative sono altissime e oggi arrivano i primi commenti  e reazioni alle prime proiezioni organizzate dalla Warner Bros. Eccone alcuni:

 

«miglior film dell’anno» «una storia alla Nolan con gli effetti speciali dei film di Snyder» «tantissima azione, molta della quale tagliata nei trailer, con Superman che riempie tutti di botte» «mantello che realizzato in CG è spettacolare» «il tono non è così cupo e serio come fa credere il trailer». Leggendoli siamo di fronte ad una reazione molto positiva che non fa altro che aumentare l’ansia.

Vi ricordiamo che L’uomo d’Acciaio uscirà negli USA il 14 giugno 2013 e nel cast oltre ai già citati Henry Cavill e Russell Crowe ci sono anche Michael Shannon, Amy Adams, Kevin Costner, Diane Lane, Julia Ormond e Laurence FishburneL’uomo d’Acciaio è diretto da Zack Snyder. Tutte le info utili nella nostra Scheda Film: L’uomo d’Acciaio. Tutte le news nel nostro speciale: Superman: Man of steel

- Pubblicità -