Tom Hiddleston Loki thor ragnarok

L’attore Tom Hiddleston durante il red carpet del South Bank Sky Arts Awards ha rilasciato alcune dichiarazioni molto positive sul suo collega Christopher Ecclestonche nel prossimo Thor: il mondo delle tenebre nei panni del villain Malekith:

 

“Christopher Eccleston è uno dei più grandi attori inglese, egli è in grado di portare  un certo grado di impegno, d’intelligenza, convinzione e di complessità in tutto ciò che fa. Penso che abbia davvero dato tutto interpretando Malekith. E ‘difficile dire qualcosa senza svelare troppo. Christopher ha una presenza scenica imponente, che è molto distinguibile sia sul palcoscenico che in un film. E’ una qualità che non si può davvero definire, non si riesce a smettere di guardarlo quando è sullo schermo. Credo che lui sarà assolutamente magnetica [nel film]. Malekith ha la sua ambizione. Vedremo se sarà coincidente o meno con le ambizioni che albergano ancora in Loki.

Ecco Christopher Eccleston sul set del film: 

Per le news sul film vi segnaliamo il nostro speciale: Thor 2. Diretto da Alan Taylor Thor: The Dark World vede nel cast Chris Hemsworth, Natalie Portman, Tom Hiddleston, Stellan Skarsgård, Idris Elba, Christopher Eccleston, Adewale Akinnuoye-Agbaje, Kat Dennings, Ray Stevenson, Zachary Levi, Tadanobu Asano e Jaimie Alexander con Rene Russo e Anthony Hopkins nei panni di Odino.

Il film Marvel Thor: The Dark World riporta sul grande schermo Thor, il potente vendicatore, in lotta per salvare la Terra e i Nove Regni da un oscuro nemico più antico dell’universo stesso. Dopo i film Marvel Thor e The Avengers, Thor torna a combattere per riportare l’ordine tra i pianeti… ma un’antica dinastia dominata dallo spietato Malekith minaccia di far ripiombare l’universo nell’oscurità. Di fronte a un nemico al quale né Odino né Asgard riescono a opporsi, Thor deve intraprendere il viaggio più pericoloso e introspettivo della sua vita, che lo ricongiungerà con Jane Foster e lo costringerà a sacrificare tutto per la salvezza dell’intero universo.

Fonte: CBM

- Pubblicità -