L’attore Tom Hiddleston durante il red carpet del South Bank Sky Arts Awards ha rilasciato alcune dichiarazioni molto positive sul suo collega Christopher Ecclestonche nel prossimo Thor: il mondo delle tenebre nei panni del villain Malekith:

 

“Christopher Eccleston è uno dei più grandi attori inglese, egli è in grado di portare  un certo grado di impegno, d’intelligenza, convinzione e di complessità in tutto ciò che fa. Penso che abbia davvero dato tutto interpretando Malekith. E ‘difficile dire qualcosa senza svelare troppo. Christopher ha una presenza scenica imponente, che è molto distinguibile sia sul palcoscenico che in un film. E’ una qualità che non si può davvero definire, non si riesce a smettere di guardarlo quando è sullo schermo. Credo che lui sarà assolutamente magnetica [nel film]. Malekith ha la sua ambizione. Vedremo se sarà coincidente o meno con le ambizioni che albergano ancora in Loki.

Ecco Christopher Eccleston sul set del film: 

Christopher Eccleston-thor-2

Christopher-Eccleston-Malekith-Thor-2-Costume

Per le news sul film vi segnaliamo il nostro speciale: Thor 2. Diretto da Alan Taylor Thor: The Dark World vede nel cast Chris Hemsworth, Natalie Portman, Tom Hiddleston, Stellan Skarsgård, Idris Elba, Christopher Eccleston, Adewale Akinnuoye-Agbaje, Kat Dennings, Ray Stevenson, Zachary Levi, Tadanobu Asano e Jaimie Alexander con Rene Russo e Anthony Hopkins nei panni di Odino.

Il film Marvel Thor: The Dark World riporta sul grande schermo Thor, il potente vendicatore, in lotta per salvare la Terra e i Nove Regni da un oscuro nemico più antico dell’universo stesso. Dopo i film Marvel Thor e The Avengers, Thor torna a combattere per riportare l’ordine tra i pianeti… ma un’antica dinastia dominata dallo spietato Malekith minaccia di far ripiombare l’universo nell’oscurità. Di fronte a un nemico al quale né Odino né Asgard riescono a opporsi, Thor deve intraprendere il viaggio più pericoloso e introspettivo della sua vita, che lo ricongiungerà con Jane Foster e lo costringerà a sacrificare tutto per la salvezza dell’intero universo.

Fonte: CBM