Austin Butler e Tom Hardy interpreteranno dei motociclisti in uno dei loro prossimi film diretto da Jeff Nichols. 20th Century Studios ha diffuso un nuovo trailer per The Bikeriders, film è ambientato in una città immaginaria negli anni ’60 e atteso nelle sale USA per il 1° dicembre. Il trailer inizia con Johnny (Hardy) che ricorda a Benny (Butler) di aver fondato il club di motociclisti chiamato The Vandals, e di come sia diventato una famiglia. Poi mostra Kathy (Jodie Comer) che incontra Benny e si innamora di lui. I due si innamorano e si sposano rapidamente, con Kathy che spera di riuscire a convertirlo e ad abbandonare i suoi modi violenti. Tuttavia, il trailer mostra Benny che litiga in un bar, il che porta Johnny e The Vandals a allontanarlo.
Durante tutto il trailer, la banda di motociclisti continua a dedicarsi ad attività sempre più pericolose e illegali. Il trailer mostra anche Johnny che dice a Kathy che non riuscirà mai a convincere Benny a smettere di essere un motociclista.
The Bikeriders è stato diretto da Jeff Nichols. Sebbene il film racconti una storia di fantasia, The Bikeriders è stato ispirato dall’omonimo libro fotografico del 1968 di Danny Lyon. All’inizio di questa settimana, il film ha debuttato al Telluride Film Festival ottenendo recensioni entusiastiche. A ottobre sarà proiettato al London Film Festival.
Nel cast, oltre a Hardy, Comer e Butler, c’è anche Michael Shannon che interpreta un membro dei Vandals. Shannon ha lavorato con Nichols in numerosi film, tra cui Midnight Sun e Take Shelter del 2011. Nel film saranno presenti anche Mike Faist, Boyd Holbrook e Norman Reedus.