Keanu Reeves è di nuovo triste e sanguinante nel primo trailer ricco di azione di John Wick 4. Insieme a Reeves, il cast dell’ultima puntata del franchise d’azione vedrà il ritorno di Laurence Fishburne, Ian McShane e Lance Reddick.

 

John Wick 4 introdurrà anche una serie di veterani dell’azione nel franchise, tra cui Donnie Yen, Shamier Anderson, Hiroyuki Sanada e Scott Adkins, oltre a Rina Sawayama, Bill Skarsgård e Clancy Brown.

Al Comic-Con di San Diego, Lionsgate ha rivelato il trailer ufficiale di John Wick 4 come parte del panel nella sala H dell’evento. Il video offre il primo vero assaggio del sequel d’azione mentre l’assassino titolare di Reeves fa il suo ritorno e intraprende la sua nuova missione per affrontare l’High Table.

John Wick un successo inaspettato

L’universo “John Wick” è destinato a espandersi dopo il grande successo riscosso con la prima apparizione nel 2014, arriva così la conferma di un quinto film e uno spin-off intitolato Ballerina. Pensate che con il primo film ha totalizzato a livello mondiale 89 milioni di dollari, con il secondo capitolo è riuscito a raddoppiare le cifre al botteghino arrivando a 170 milioni e ha concluso con John Wick 3 Parabellum con 76 milioni di dollari in solo una settimana. Ora si pensa già a una serie televisiva di tre episodi incentrata sul The Continental ambientata negli anni ’70.

John Wick 4, il film

John Wick 4 uscirà al cinema giovedì  il 27 maggio 2022. Distribuito da Warner Bros. Pictures.

- Pubblicità -