Il occasione del D-23, Disney ha diffuso il primo trailer de La Sirenetta, il suo prossimo live action che vedrà protagonista, nella pinna verde di Ariel, Halle Bailey, giovane pop-star molto nota negli Stati Uniti.

 

“Sono sicura che tutti voi qui dentro possiate relazionarvi con Ariel e quanto sia speciale per tutti noi”, ha detto Halle Bailey dal palco del D-23 “Essendo una bambina che nuotava in piscina, immaginando di essere una sirena, non avrei mai immaginato che questo sogno potesse prendere vita [in questo modo]… I tre giorni di riprese di “Part of Your World” sono state l’esperienza più bella della mia vita: sentire tutti i sentimenti che prova, la sua passione, il suo disagio, tutto ciò che sta vivendo. È stato così eccitante per me interpretare quelle emozioni e avere Rob (Marshall) che mi dirigeva ed essere una forza così commovente in questo film è stato davvero un onore”.

La Sirenetta, cosa sappiamo

La Sirenetta vedrà nel cast Halle Bailey (nei panni di Ariel), Jonah Hauer-King (nei panni del Principe Eric), Javier Bardem (in trattative per interpretare Re Tritone), Melissa McCarthy (nei panni di Ursula, la perfida strega del mare), Daveed Diggs (Sebastian), Jacob Tremblay (Flounder) e Awkwafina (Scuttle). Questa versione del classico sarà diretta dal regista di Il Ritorno di Mary Poppins e Into The Woods, Rob Marshall, e includerà sia i brani dell’originale d’animazione del 1989, sia canzoni inedite a cui lavoreranno Alan Menken e Lin-Manuel Miranda. Il film arriverà il 26 maggio 2023 al cinema.

- Pubblicità -