Lisa Frankenstein: il trailer della commedia horror con Cole Sprouse

Il primo trailer di Lisa Frankenstein è stato svelato! Ambientato nel 1989 e descritto come una “feroce storia d’amore“, questo primo trailer della prossima commedia horror mostra la Lisa di Kathryn Newton decidere di riportare in vita un “bel cadavere“, interpretato da Cole Sprouse, usando un lettino abbronzante riadattato al nuovo scopo. Naturalmente, il cadavere non è ancora del tutto umano, il che porta i due a dare la caccia e tagliare parti del corpo altrui che possano riportare il cadavere di Sprouse al suo antico splendore.

Lisa Frankenstein è stato scritta da Diablo Cody, che in precedenza aveva sceneggiato il film Juno, vincitore dell’Oscar nel 2007 proprio per la Miglior sceneggiatura originale, ed è stato diretto da Zelda Williams, figlia di Robin Williams, qui al suo debutto alla regia in un lungometraggio. La sinossi ufficiale recita come segue: “Una feroce storia d’amore su un’adolescente incompresa e la sua cotta: il cadavere di un giovane prematuramente morto. Dopo una serie di circostanze giocosamente orribili per riportalo indietro alla vita, i due intraprendono un viaggio omicida per trovare l’amore, la felicità… e alcune parti del corpo mancanti lungo la strada.

Lisa Frankenstein vede nel cast anche Liza Soberano, Carla Gugino, Joe Chrest e Henry Eikenberry. La produzione della commedia horror è iniziata a New Orleans nell’agosto 2022 e si è conclusa il mese successivo. Oltre a scrivere Lisa Frankenstein, Cody produce il film insieme a Mason Novick mentre Jeffrey Lampert ne è il produttore esecutivo. Lisa Frankenstein uscirà nelle sale americane il 9 febbraio 2024 distribuito da Focus Features mentre Universal Pictures gestirà la distribuzione nei mercati internazionali. Si attendono dunque novità per quanto riguarda la data di uscita nelle sale italiane, che potrebbe però avvenire sempre intorno al periodo di San Valentino.

- Pubblicità -