Guarda il trailer italiano del tanto discusso Nymphomaniac – Parte 1, l’ultimo film del regista Lars von Trier che arriverà in Italia il 3 Aprile. La protagonista del film è Charlotte Gainsbourg, che interpreterà il ruolo di una ninfomane. Con lei sul set anche Shia LaBeouf, Uma Thurman, Christian Slater, Jamie Bell, Stellan Skarsgård e Willem Dafoe.
Leggi anche: Nymphomaniac proibito in Turchia
[iframe width=”624″ height=”351″ scrolling=”no” frameborder=”0″ allowfullscreen=”true” mozallowfullscreen=”true” webkitallowfullscreen=”true” allowtransparency=”true” src=”http://it.cinema.yahoo.com/video/nymphomaniac-trailer-italiano-esclusiva-115641131.html?format=embed&player_autoplay=false”][/iframe]
Leggi anche: Nymphomaniac al cinema in Italia il 3 Aprile e il
24 Aprile
Il film sarà distribuito in Italia in circa 120 copie da GOOD FILMS, già distributrice, tra gli altri di, Dallas Buyers Club, Don Jon, Anita B, Una Fragile Armonia, Before Midnight e Pietà.
Leggi anche: #IAmSorry: video della pubblica ammenda di Shia LaBeouf
Vi ricordiamo che Nymphomaniac è il nuovo, controverso e provocatorio film di Lars von Trier, che sarà rilasciato negli Stati Uniti suddiviso in due lungometraggi; uno in uscita a marzo e l’altro ad aprile. La prima parte uscirà nelle sale il 21 marzo 2014; la seconda, invece, esordirà nelle sale il 18 aprile 2014.
La protagonista del film è Charlotte Gainsbourg, che interpreterà il ruolo di una ninfomane. Con lei sul set anche Shia LaBeouf, Uma Thurman, Christian Slater, Jamie Bell, Stellan Skarsgård e Willem Dafoe.
Di seguito la sinossi ufficiale del film:
“Il film è la storia poetica e selvaggia del viaggio erotico di una donna dalla sua nascita fino all’età di cinquant’anni, raccontata dalla protagonista, la ninfomane Joe. Una fredda sera d’inverno l’anziano scapolo Seligman trova Joe in un vicolo, è stata picchiata. La porta a casa sua, e cerca di curarla, chiedendole nel frattempo informazioni sulla sua vita. Ascolta così il racconto in otto capitoli la storia della sua complicata e lussuriosa vita, ricca di coincidenze fortuite e collegamenti.”