La Universa ha diffuso il trailer originale dell’action-movie The 355, il film diretto da Simon Kinberg con protagoniste Jessica Chastain, Penelope Cruz, Lypita Nyong’O, Diane Kruger e Bingbing Fan.

 

In The 355 quando un’arma top-secret cade nelle mani dei mercenari, l’agente jolly della CIA Mason “Mace” Brown (attrice candidata all’Oscar Jessica Chastain) dovrà unire le forze con la rivale “tosta” agente tedesca Marie (Diane Kruger, In the Fade), ex Khadijah (la vincitrice dell’Oscar Lypita Nyong’O), l’alleata dell’MI6 e specialista di computer all’avanguardia, e l’abile psicologa colombiana Graciela (la vincitrice dell’Oscar Penelope Cruz in una missione letale e vertiginosa per recuperarlo, pur rimanendo un passo avanti a un donna misteriosa, Lin Mi Sheng (Bingbing Fan, X-Men: Days of Future Past), che segue ogni loro mossa. Mentre l’azione sfreccia in tutto il mondo dai caffè di Parigi ai mercati del Marocco fino alla ricchezza e al fascino di Shanghai, il quartetto di donne forgerà una tenue lealtà che potrebbe proteggere il mondo o farle uccidere.

The 355 è interpretato anche da Sebastian Stan (Avengers: Endgame) e Edgar Ramírez (The Girl on the Train). The 355 è diretto dal regista Simon Kinberg (scrittore-regista-produttore di Dark Phoenix, produttore di Deadpool e The Martian e scrittore-produttore dei film degli X-Men), da una sceneggiatura di Theresa Rebeck (Smash, Trouble della NBC ) e Kinberg, ed è prodotto da Jessica Chastain e Kelly Carmichael per Chastain’s Freckle Films e da Kinberg per i suoi Genre Films.

- Pubblicità -