Seconda delle cinque nuove avventure del Wizarding World di J.K. Rowling, Animali Fantastici: I Crimini di Grindelwald riprenderà le sorti di Newt Scamander e di tutti i personaggi introdotti nel primo film, scavando nel passato di Albus Silente e Gellert Grindelwald e della più celebre guerra fra maghi.

Nel cast tornano Eddie Redmayne, Katherine Waterston, Dan Fogler, Alison Sudol, Ezra Miller, e Johnny Depp mentre Jude Law interpreterà Silente.

Correlati – Animali Fantastici: I Crimini di Grindelwald, nuovo trailer ufficiale

In attesa di vederlo finalmente al cinema, ecco di seguito tutto ciò che sappiamo su Animali Fantastici: I Crimini di Grindelwald, il film in uscita il prossimo 15 Novembre nelle sale:

2Il ritorno di Jamie Campbell Bower

 

Tra tutte le rivelazioni più sorprendenti del nuovo trailer di Animali Fantastici: I Crimini di Grindelwald, c’è quella riferita al ritorno dell’attore britannico Jamie Campbell Bower nei panni di Gellert Grindelwald.

Avendo già interpretato il personaggio in Harry Potter e i Doni della Morte Parte 1 e 2, i fan si sono a lungo chiesti se sarebbe mai tornato in scene durante qualche flashback nel sequel di Animali Fantastici, e così è stato.

Una scena del trailer mostra infatti Albus Silente che fissa stancamente lo Specchio delle Brame e vede Gellert, durante la gioventù, così come lo abbiamo visto ne I Doni della Morte con il volto di Bower.

Nagini

Il nuovo trailer ufficiale di Animali Fantastici: I crimini di Grindelwald ha confermato la teoria dei fan secondo cui l’attrice sudcoreana Claudia Kim avrebbe interpretato una strega di nome Nagini (personaggio con una storia tragica alle spalle), il cui sangue è stato maledetto.

Come visto nel trailer infatti, Nagini ha il potere di trasformarsi in un serpente quando lo desidera, ed è un membro del Circus Arcanus dove usa le sue abilità per abbindolare il pubblico di Babbani. Sappiamo però che il futuro di Nagini è segnato: la strega sarà costretta a trasformarsi in un serpente in maniera permanente, perdendo presumibilmente la sua stessa umanità e fondendosi con la sua mente animale.

Il grande serpente diventerà poi la compagna di Voldemort, una specie di animale domestico, che il Signore Oscuro utilizzerà persino per giustiziare i suoi nemici e alcune delle sue vittime, come il giardiniere all’inizio de Il Calice di Fuoco, oltre al fatto che verrà trasformata in un Horcrux.