Dal 4 al 7 ottobre tutti i fortunati accorsi al New York Comic Con hanno potuto dare uno sguardo a tutte le più importanti anteprime di fumetti, graphic novel, anime, manga, videogiochi, collezionismo, ma anche di cinema e serie tv.

Leggi anche – NYCC 2018: 14 film, serie e fumetti da non perdere

Tra queste ve ne segnaliamo sette, dai segreti di Dark Phoenix (nuovo capitolo sugli X-Men) al look di Jason Momoa in Aquaman, arrivando alle prossime serie di Netflix e Amazon Prime.

7Bullseye nella terza stagione di Daredevil

 

Oltre a suggerire un “ritorno” a toni e atmosfere da crime-noir, il trailer della terza stagione di Daredevil ha rivelato che Kingpin è uscito di prigione e che è intenzionato a progettare una campagna diffamatoria per aizzare New York contro l’eroe.

Per farlo avrà bisogno di un alleato, che sarà proprio Bullseye (già antagonista nel film con Ben Affleck, interpretato all’epoca da Colin Farrell).

In Daredevil 3 Charlie Cox interpreta il protagonista Matt Murdock, un avvocato che di notte combatte il crimine nei panni di Daredevil. Nella terza stagione ritorneranno anche i personaggi Karen Page (stagione 1-in corso), interpretata da Deborah Ann Woll, Foggy Nelson (stagione 1-in corso), interpretato da Elden Henson, Claire Temple (stagione 1-in corso), interpretata da Rosario Dawson, Wilson Bethel (stagione 3) Rahul “Ray” Nadeem (stagione 3), interpretato Jay Ali.