ATTENZIONE – L’ARTICOLO CONTIENE SPOILER SUL FINALE DI STAGIONE DI THE FALCON AND THE WINTER SOLDIER
1Cosa farà la nuova agente Carter, appena riconfermata, ora che è stato rivelato che Sharon Carter è Power Broker?

Nei titoli di coda, Sharon riceve quel perdono che le era stato promesso e viene accolta di nuovo dal governo degli Stati Uniti. Sorprendentemente, non abbandona la strada della criminalità e la prima cosa che fa da ripristinata Agente Carter, è fare delle telefonate per pianificare i suoi prossimi interessi loschi.
Che cosa voleva ottenere nei panni di Power Broker? Sappiamo che è fuggita dopo aver rubato lo scudo di Cap ai funzionari governativi in Captain America: Civil War. Prima di sparare a Karli, si è offerta di riportare l’adolescente al suo ovile, perché “Possiamo fare la differenza insieme”. A che scopo voleva usare i super soldati che lei stessa ha creato?Voleva rubare più Monet per il suo Hard Rock Hotel? Non sembra plausibile…
Dove vedremo di nuovo Sharon Carter? Finora, niente di ciò che è stato annunciato a breve termine, tra cinema e tv, sembra abbastanza adatto. Non “Loki” o i sequel di “Captain Marvel“, “Black Panther” o “Dr. Strange.” C’è una sequenza di combattimento nel trailer di “Shang Chi” che sembra ricordare Madripoor, ma si tratta di una supposizione. Tutto quello che sappiamo è che si è allontanata molto dall’eredità della sua onesta zia , trai fondatori dello S.H.I.E.L.D., Peggy Carter. Per vergogna.