The Watcher 2: data di uscita, cast, spoiler, trailer e notizie sullo show Netflix

The Watcher 2
© Netflix

The Watcher è lo spettacolo più popolare su Netflix in questo momento, quindi non c’è da stupirsi che i fan ne stiano chiedendo una seconda stagione. Creato da Ryan Murphy e Ian Brennan e basato su una storia vera, The Watcher segue una coppia che acquista e si trasferisce nella casa dei loro sogni. Tuttavia, diventa presto chiaro che Dean e Nora Braddock non sono i benvenuti dove vivono. Non solo hanno vicini inquietanti, ma iniziano anche a ricevere lettere minacciose da qualcuno chiamato The Watcher. La prima stagione finisce lasciando gli spettatori a desiderare di più, ma ci sarà una seconda stagione? Ecco tutto ciò che sappiamo finora sulla stagione 2 di The Watcher, inclusa la data di uscita, il cast, il trailer, gli spoiler e le notizie sul futuro del drama.

 

Ci sarà una seconda stagione di The Watcher ?

Allo stato attuale, Netflix deve ancora dire se The Watcher tornerà per una seconda stagione e, dato che si tratta di una miniserie, è possibile che finisca con una sola stagione. Tuttavia, negli ultimi anni, serie limitate popolari come Big Little Lies e The White Lotus sono state rinnovate per le seconde stagioni, quindi tutto è possibile. Il cast e la troupe devono ancora rivelare qualcosa sulla seconda stagione, ma ti faremo sapere non appena ne sapremo di più.

Quando potrebbe uscire la seconda stagione di The Watcher ?

Considerando il fatto che lo spettacolo deve ancora essere rinnovato, Netflix non ha ancora confermato una data di uscita per la stagione 2 di The WatcherNetflix spesso aspetta circa un anno tra il rilascio di nuove stagioni dei suoi programmi, quindi, se c’è una seconda stagione, è molto probabile che non la vedremo fino all’inizio di ottobre 2023. La prima stagione ha 10 episodi e immaginiamo che la seconda avrà una durata simile se verrà ripresa.

Cosa accadrà nella seconda stagione di The Watcher ?

Dato che The Watcher si conclude con il mistero di chi The Watcher sia ancora irrisolto, c’è spazio per una seconda stagione dello show per esplorarlo ulteriormente. Il mistero non è stato risolto nella vita reale, ma lo spettacolo si discosta molto dalla storia vera, quindi non c’è motivo per cui la seconda stagione non possa seguire un percorso ancora più fittizio.

È anche possibile che The Watcher possa diventare una serie antologica su diverse famiglie che sono perseguitate nelle loro stesse case. Se è così, c’è spazio per la stagione 2 per esplorare un’altra storia vera o essere completamente immaginaria.

Chi sarà nel cast della seconda stagione di The Watcher ?

Tutto dipende dalla direzione che prende una potenziale seconda stagione. Se la seconda stagione di The Watcher continua a raccontare la storia dei Braddocks, riteniamo che tutto il cast principale tornerà. In altre parole, aspettati di vedere: Naomi Watts (Nora), Bobby Cannavale (Dean), Isabel Gravitt (Ellie) e Luke David Blumm (Carter) tornare nei panni della famiglia Braddock.

È anche probabile che il cast dell’ensemble: Jennifer Coolidge (Karen), Margo Martindale (Maureen), Mia Farrow (Pearl), Terry Kinley (Jasper), Christopher MacDonald (Detective Chamberland) e Joe Mantello (John Graff) torneranno per altri . Dato che i personaggi di Noma Dumezweni e Richard Kind, Theodora e Mitch, muoiono entrambi, è improbabile che riprenderanno i loro ruoli. Tuttavia, se lo spettacolo diventa una serie antologica, c’è spazio per il ritorno di qualsiasi membro del cast come nuovo personaggio. Immaginiamo anche che la stagione 2 presenterebbe molti volti nuovi se dovesse accadere.

- Pubblicità -