Aggredisce Leonardo DiCaprio, Brad Pitt e Will Smith: ecco chi è

Leonardo DiCaprio film

Si chiama Vitalii Sediuk e ha fatto parlare di sè per aver aggredito ieri alla premiere di Maleficent a Los Angeles Brad Pitt, colpendolo in viso. L’uomo di origini ucraine ha scatenato un vero e proprio polverone non solo ieri a LA, ma anche in molti altri eventi che prevedevano la presenza di star e celebrità.

 

E’ stato lui ad aggredire America Ferrara a Cannes, infilandosi sotto il suo abito durante il red carpet di Drangon Trainer 2, e si è imbucato al Met Gala a New York con un bikini rosa, molto simile al celebre e disgustoso costume da bagno esibito da Borat nel film omonimo.

E’ riuscito a raggiungere Bradley Cooper

…a baciare Will Smith

…si è inginocchiato davanti a Leonardo DiCaprio

… arrivando sul palco dei Grammy …

Ha baciato Will Smith (beccandosi uno schiaffo) e ha abbracciato Leonardo DiCaprio con fare adorante, ha aggredito Bradley Cooper e ha cercato di fare lo stesso con Adele ai Grammy, dove però è stato redarguito da un’occhiataccia di Jennifer Lopez.

Vitalii è stato bandito dal Nokia Theatre L.A. Live dopo la sua scenata ai Grammy, e così ha dichiarato: “Siamo onesti, ci sono sono solo due eventi importanti al Nokia Theatre L.A. Live: i Grammy e gli Emmy. Penso di poter sopravvivere senza partecipare a questi eventi. C’è così tanto altro che accade a Los Angeles.” E soprattutto, diciamo noi, così tante altre star da aggedire!

- Pubblicità -