Channing Tatum affronta la sua più grande paura

-

E’ grande e grosso, un vero sex symbol che potrebbe sembrare inossidabile e indistruttibile. Eppure Channing Tatum ha una paura segreta, che adesso, a quanto pare non lo è più; come mai? Merito della simpatica Ellen Degeneres che ha ospitato l’attore al suo show e l’ha messo di fronte alla sua più grande paura: le bambole di porcellana! Ecco il video:

“Penso che siano davvero super inquietanti. Hanno questi occhi che sembrano veri, e immagino sempre che ti seguano con la testa quando passi in una stanza in cui ci sono loro.”

La paura di Channing Tatum, che Ellen ha così “simpaticamente” esorcizzato, è in verità una paura largamente condivisa, tanto che le bambole e in particolare quelle di porcellana sono protagoniste di moltissimi film e franchise dell’orrore. Basti pensare allo spin off di The Conjuring (ultimo esempio in ordine di tempo) che sarà incentrato proprio su Annabelle (titolo del film), una bambola di porcellana. Qui il trailer.

 

Chiara Guida
Chiara Guida
Laureata in Storia e Critica del Cinema alla Sapienza di Roma, è una gionalista e si occupa di critica cinematografica. Co-fondatrice di Cinefilos.it, lavora come direttore della testata da quando è stata fondata, nel 2010. Dal 2017, data di pubblicazione del suo primo libro, è autrice di saggi critici sul cinema, attività che coniuga al lavoro al giornale.
- Pubblicità -

ALTRE STORIE

- Pubblicità -