Emile Hirsch a rischio carcere

Emile Hirsch Into the Wild

L’attore Emile Hirsch sarebbe entrato in un centro di riabilitazione a seguito dell’incidente nel quale avrebbe soffocato un dirigente di sesso femminile presso il Sundance Film Festival del mese scorso.

 

ì”Emile aveva consumato un’enorme quantità di alcol la sera in questione, e non ha alcun ricordo di ciò che è accaduto“, ha dichiarato l’avvocato di Hirsch, Robert Offer, Venerdì.

Emile prende queste accuse molto sul serio, ed è devastato dal non ricordarsi nulla“, ha aggiunto Offer. “Pochi giorni dopo l’incidente, Emile ha cercato aiuto e ha voluto stabilirsi in un centro di riabilitazione dall’alcol, dove si trova ancora oggi, per garantire che non accada mai più niente di simile“.

Hirsch è stato accusato Giovedi del crimine di aggressione, in connessione con l’incidente al nightclub Tao del 25 gennaio. La polizia ha risposto a una chiamata alle 4 del mattino e un dirigente Paramount, Daniele Bernfeld, ha descritto un litigio fisico e un Hirsch ubriaco nell’atto di strangolarla.

La sua data di udienza è attualmente fissata per il 16 marzo con l’accusa di aggressione aggravata, un crimine di terzo grado. Se condannato, l’attore rischia fino a cinque anni nella Utah State Prison.

Tra le lavorazioni dell’attore 29enne, ricordiamo Lone Survivor, Speed Racer e Into the Wild.

Fonte: Variety

 

 

- Pubblicità -