È entrata nell’immaginario collettivo nei panni di naufraga grazie a Lost, e poi, dopo un periodo di relativo silenzio, si è trasformata nella coraggiosa elfa Tauriel. In più, oltre a d essere incredibilmente sexy grazie ad un corpo asciutto eppure molto femminile, Evangeline Lilly ha anche una gran testa e una avviata carriera di scrittrice per ragazzi.

 

Mentre mostra la sua bellezza sulle pagine di Esquire, racconta anche del suo mondo interiore che l’ah aiutata a raccontare le sue fiabe per bambini.

Ecco cosa ha dichiarato sulle idee che ci sono dietro al suo libro, The Squickerwonkers: “Quando ero piccola, vivevo nella mia testa. Tutti i miei sogni ad occhi aperti erano solo miei e tutti i miei amici erano immaginari. Il mondo di tutti i giorni era una tale distrazione!” Sulle reazioni che cerca nei suoi giovani lettori: Io non voglio proteggere i bambini dalla realtà. Voglio replicare la loro esperienza con i personaggi con i quali si possono relazionare, quelli che sono degli imperfetti, amabili, coraggiosi emarginati.”

- Pubblicità -