- Pubblicità -

Da una parte Jessica Chastain, dall’altra Rosamund Pike; da un lato Keira Knightley, dall’altro Emma Stone. La moda da red carpet è sempre contraddittoria: chi osa spesso si mette a dischio fashion disastre, che non osa rischia, al contrario, di risultare banale.

- Pubblicità -

Ecco di seguito una carrellata di bellezze da red carpet, tutte megnifiche donne che hanno fatto scelte di moda decisamente diverse per i Golden Globes 2015.

[nggallery id=1361]

Leggi anche sui Golden Globes 2015:

-Il meglio dal dietro le quinte [foto]

-Tutti i vincitori

– Foto dal red carpet dello show

-Le foto dei vincitori

Vincono la gara non dichiarata della moda da red carpet Jessica Chastain, Amy Adams, Emma Stone, perdono invece clamorosamente Claire Danes, Keira Knightley e soprattutto l’incantevole Rosamund Pike che purtroppo ha decisamente sbagliato outfit (e non sarebbe la prima volta!).

Restano in una zona un po’ grigia Lupita Nyong’o, che lo scorso anno è stata la certezza dei red carpet di tutta la stagione dei premi, Sophie Hunter, molto carina, come sempre affiancata dal suo famoso fidanzato Benedict Cumberbatch, ma che proprio non riesce a fare a meno delle stampe a fiori, Patricia Arquette, che forse avrebbe dovuto optare per un abito dalla linea più morbida, dal momento che quello che indossava sembrava starle molto scomodo.

E secondo voi? Quali sono i look in e out di questo red carpet da Golden Globes 2015?

- Pubblicità -