Golden Globes 2015: in & out sul red carpet

Golden Globes

Da una parte Jessica Chastain, dall’altra Rosamund Pike; da un lato Keira Knightley, dall’altro Emma Stone. La moda da red carpet è sempre contraddittoria: chi osa spesso si mette a dischio fashion disastre, che non osa rischia, al contrario, di risultare banale.

 

Ecco di seguito una carrellata di bellezze da red carpet, tutte megnifiche donne che hanno fatto scelte di moda decisamente diverse per i Golden Globes 2015.

Leggi anche sui Golden Globes 2015:

-Il meglio dal dietro le quinte [foto]

-Tutti i vincitori

– Foto dal red carpet dello show

-Le foto dei vincitori

Vincono la gara non dichiarata della moda da red carpet Jessica Chastain, Amy Adams, Emma Stone, perdono invece clamorosamente Claire Danes, Keira Knightley e soprattutto l’incantevole Rosamund Pike che purtroppo ha decisamente sbagliato outfit (e non sarebbe la prima volta!).

Restano in una zona un po’ grigia Lupita Nyong’o, che lo scorso anno è stata la certezza dei red carpet di tutta la stagione dei premi, Sophie Hunter, molto carina, come sempre affiancata dal suo famoso fidanzato Benedict Cumberbatch, ma che proprio non riesce a fare a meno delle stampe a fiori, Patricia Arquette, che forse avrebbe dovuto optare per un abito dalla linea più morbida, dal momento che quello che indossava sembrava starle molto scomodo.

E secondo voi? Quali sono i look in e out di questo red carpet da Golden Globes 2015?

- Pubblicità -