Jessica Chastain: moda e passione su Harper’s Bazaar

E’ senza dubbio una delle attrici più talentuose della sua generazione. In più, Jessica Chastain è anche una bellezza rara, particolare e mutevole, capace di esprimere dolcezza infinita e selvaggia passione in un solo sguardo. Il servizio fotografico che la bella attrice ha realizzato su Harper’s Bazaar UK per l’obbiettivo di  David Slijper, ne è testimonianza.

  • Sull’amore per la recitazione: “Non so cosa farei se non recitassi. Questo non vuol dire che devo per forza avere successo o essere in un film…ero un’attrice in una comunità teatrale a nord della California ed ero felice, molto! Non so cosa farei se non avessi questa forma di espressione perchè mi offre una libertà che non ho nella vita.”
  • Sul lavoro d’attrice che le permette di capire se stessa: “C’è qualcosa qualcosa che riguarda il fatto che vado su un set e interpreto un personaggio, anche di più con un personaggio molto diverso da me, la verità su chi sono può venire fuori e può mostrarsi quando una telecamera punta su di te. Imparo molto su me stessa ogni volta che mi guardo sullo schermo.”
  • Sull’odiare l’essere al centro dell’attenzione: “Odio quando le persone mi dicono “Buon Compleanno”. Probabilmente ci sono delle persone che si sentono benissimo ad essere se stessi e al centro dell’attenzione, ma non io.”
- Pubblicità -