Natalie Dormer per Nylon: “Vorrei essere manipolatrice come Margaery”

Natalie Dormer

Natalie Dormer sta vivendo un periodo di particolare notorietà, considerando il suo ruolo di primo piano in Hunger Games il Canto della Rivolta. L’attrice ha posato per Nylon e ha raccontato qualcosa di sè e dei suoi personaggi.

Su Margaery, il suo personaggio di Game of Thrones: “Vorrei avere la capacità di Margaery di manipolare le persone. Ma non ce l’ho. Suppongo di essere un po’ maschiaccio, e probabilmente dico cose ad alta voce che non dovrei. Sono una persona abbastanza chiara, non manipolatrice come il mio personaggio.”

Sull’interpretare fanciulle graziosamente conniventi: “Devo modificare il mio ruolo da stronza, forse resterò una faccia manipolatrice, ma non è colpa mia.”

Sulla sua riservatezza rispetto alla vita privata: “Ad ognuno il proprio modo, lo dice senza giudizio verso nessun attore. Cerco di tenere privata la mia vita privata. Quello che ha passato Jennifer Lawrence di recente è stato terribile e non penso che ci sia un livello di fama che possa giustificare questo tipo di invasione della privacy, senza mensionare l’infrangere le leggi.”

- Pubblicità -