Nicola Peltz, la nuova musa di Michael Bay in Transformers 4

Nicola Peltz

E’ la bella e bionda Nicola Peltz la nuova musa del regista Michael Bay che vedremo tra i protagonisti dell’atteso  Transformers 4 L’Era dell’Estinzione, quarto film del franchise della Hasbro  e Paramount Pictures.

 

Nicola è nata nella contea di WestchesterNew York, figlia dell’ex-modella Claudia Heffner e del miliardario uomo d’affari Nelson Peltz (ex-possessore del marchio Snapple). La Peltz è stata scelta per la prima volta da M. Night Shyamalan per vestire i panni di Katara nel film L’ultimo dominatore dell’aria. Ha recitato nel ruolo di Renee Kyte nel film indipendente Nell’occhio del ciclone.

Ricordiamo che Transformers 4 L’Era dell’Estinzione sarà diretto nuovamente da Michael Bay con protagonisti: Mark Wahlberg, Jack Reynor, Nicola Peltz e Kelsey Grammer. Vi ricordiamo che per tutte le news sul film potete consultare il nostro speciale: Transformers 4. Mentre per le info utili sulla pellicola c’è la nostra Scheda Film:  Transformers Age of Extinction. Le riprese cominceranno in giugno e la pellicola uscirà negli Stati Uniti il 27 Giugno 2014.

Piccole anticipazioni sulla trama. Il film comincerà dove è finito il terzo capitolo, in un mondo in cui nonostante la minaccia dei Deception è stata debellata, l’umanità ne è uscita distrutta. La pace non durerà poi così tanto, quando alcuni  uomini potenti, cercando di studiare la tecnologia dei robot alieni.

- Pubblicità -